QUANDO IL SESSO DIVENTA…PLATONICO!!!

Salve gente,

mi duole parlare di questo argomento ma purtroppo esiste e voglio dirvi di più…sta prendendo il sopravvento e la cosa mi spaventa…E NON POCO!!!!

Il sesso…VIRTUALE!!!!Le due parole lette insieme suonano così maleeeeeeee. Sì,  perchè vi sto dicendo che trattasi di SIMULAZIONE DI UN RAPPORTO SESSUALE…

Si può simulare un orgasmo quando si ha un compagno poco dotato o imbranato o leeeeeeeeeeeeeeeento, ma come si può simulare un intero rapporto sessuale solo con parole scritte su un pc o in cam…ci vuole molta fantasia, ma taaaaaaaaanta!!!!

Ovvio che ci si possa stuzzicare, il sesso non ha limiti per cui tutto (o quasi) è ben accetto, però alla lunga di queste “simulazioni sessuali” si perde il senso della realtà e ci si lascia coinvolgere da qualcosa che non esiste. Una mia cara amica “chattarola” h24 non aveva occhi che per il suo pc, speranzosa di trovare la sua anima gemella “online”. Tanti uomini, tante storie e tanta ambiguità solo per arrivare tutti alla stessa domanda “ci vediamo in cam per fare un pò di sano sesso?” COSA??????????????????????????????????????????????? IN CAM??????????????????????????????????????????? Forse volevi dire…in CAMERA????????
Ma soprattutto SANO?????????????

Quelle belle camere d’albergo promiscue e misteriose dove ci si va per fare zozzerie no????? Almeno ci si tocca…ma in cam!!!!!!!!!Lo trovo così triste…una sveltina fredda, senza calore nè emozione…neanche i profumi della pelle…come si fa a rinunciare a tutto questo!!!!Per me è assolutamente impossibile. Riesco a giustificare quelle coppie divise da km per problemi di lavoro o altro…allora ok, a mali estremi!Ma io al profumo dell’uomo (o puzza perchè capita purtroppo) non posso proprio rinunciare…per cui donne e uomini per favore…le simulazioni continuate a farle A LETTO…MA INSIEME!!!!!!La macchina non deve mai mettersi tra due corpi 🙂 Non facciamola vincere!!!!!EVVIVA IL SESSO DE NO’ALTRI!!!!!!!!!!!!

Annunci

4 pensieri su “QUANDO IL SESSO DIVENTA…PLATONICO!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...