E se fossero farfalle…

Riflessione serale quasi notturna…
Ma io le famose “farfalle” le ho mai sentite davvero? Perché lo stomaco mi fa dei rumori strani, mai sentiti prima…quando vedo lui. Storia iniziata con un gran sesso e di colpo dietro front. Io assolutamente consapevole della storia impossibile per varie motivazioni, ma per me tutto può succedere anche se può sembrare un’illusione…non lo è!
Un “lui” che non avrei mai pensato potesse far parte dei miei pensieri, o pensarlo al mio fianco. Caratteristiche nuove per me ma che ho sempre desiderato si materializzano ogni volta che me lo trovo accanto. Quell’elettricità e quella semplicità con cui ci interfacciamo…lui non s’aspetta assolutamente questo mio “sentimento” nei suoi confronti anzi…ma questa volta voglio che avvenga tutto naturalmente e con la pace nel cuore voglio essere pronta ad accettare un NO. Questa nuova me mi piace, non mi consumo nell’attaccamento e mi godo anche la sua indifferenza…perché? Perché mi piace, perché voglio fare l’amore con lui, perché voglio sentirlo, perché lo voglio…perché è lui…non sono in grado di poter giudicare se un uomo è quello giusto per me, come dice una splendida canzone “lo scopriremo solo vivendo” e per questo voglio esserci, con tutte le difficoltà e le limitazioni che potranno farmi tentennare…ma voglio esserci e provare. Nulla me lo impedisce…se sarà un calesse beh…prima voglio salirci sopra!
Buonanotte

Rispondi

