Questione di CHIMICA!

chimica 2

Come non affrontare un argomento come questo…noi qui non stiamo pettinando le bambole!Anche se è un periodo dove le parole ci escono a singhiozzi (e ce ne scusiamo) abbiamo la dote d’ispirazione e colgo l’attimo per buttar giù due righe.
La chimica esiste…e menomale!Quel brivido epidermico che ci fa sobbalzare anche solo sfiorando un pelo del braccio. Che bello, che sensazione meravigliosa accorgersi che quella tal persona ci provoca una reazione simile. Non succede sempre da entrambe le parti, tante volte succede ma per vergogna non si trasmette il desiderio, per senso pudico non riusciamo a comunicarlo insomma…sempre le solite difficoltà di comunicazione che abbiamo acquisito grazie a tanti tabù!
Capisco anche che il modo esplicito “ti sbatterei al muro adesso” è un pò troppo diretto soprattutto se questa chimica si “accende” con uno sconosciuto al bar oppure sul bus. Quel momento in cui ci si guarda e scatta la scintilla…che sia amore o solo sesso comunque qualcosa si muove (dentro i pantaloni sicuramente) e niente può frenare quel desiderio dell’altro ma mi chiedo…come si fa a capire cos’è!!!!!Dal battito del cuore accelerato o dal battito della “mutanda”?

mutanda

Eva.

(Immagini prese dal web)

Annunci

6 pensieri su “Questione di CHIMICA!

  1. Buongiorno Vittorio, io sono Luna e sebbene io sia da una parte d’accordo con voi, dall’altra posso dirti che anche non esporsi può avere i suoi effetti negativi: non saprai mai se esponendoti avresti ricevuto “un pugno” o una “carezza”.Io per esempio faccio fatica ad espormi…e posso dirti che come voi che vi esponete prendo tante di quelle “fregature” e mi perdo tante cose bellissime. Per questo secondo me varrebbe sempre la pena esporsi…prima o poi chi ti darà una carezza lo/la troverai, ma se si rimane troppo chiusi come me si perderanno tante cose, che siano pugni o carezze,vale comunque la pena di viverle…se saranno rose prima o poi fioriranno! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...