IL GIOCO (2° puntata)…

https://cippes.files.wordpress.com/2014/05/sandra.jpg(immagine presa dal web)

 

Sandra tenne in mano la lettera per qualche minuto, la guardò in controluce, l’annusò ma nulla…niente che la portasse a qualche indizio conosciuto.

Intrigante, decisamente la cosa più intrigante che le fosse capitata in tutta la sua vita. Una proposta così, arrivata dal nulla, nel bel mezzo di un periodo faticoso, fermo in ogni campo, insofferente e noioso.

Il suo carattere, sempre molto cauto, in un altro momento non le avrebbe mai permesso d’accettare un “invito” senza conoscerne il mittente e tutto il resto, ma ora aveva bisogno di dire “SI ACCETTO”, il suo essere passivo cozzava con ciò che gli stava capitando, ma in fondo si può rischiare una volta nella vita.

Per cui seguì le istruzioni dello sconosciuto ed il tal giorno del tal mese, dopo l’ok delle ferie ed inventato una balla ai suoi…partì per il Giappone.

“arrivata…ed ora che si fa? Porca miseria lo sapevo che non dovevo fidarmiiiiiiiii…mamma mia sono sola, completamente sola e non parlo una parola di JAPPO!!!!!!Ok è stato bello finchè è durato…torno indietro SUBITO!!!! ”

Mentre la testa le frullava con tutti quei pensieri distruttivi, ecco un bambino che la prende per mano “SANDLA? PLEGO VENILE CON ME!” E lei guardando quel meraviglioso viso felice e gentile cancellò immediatamente quei pensieri dalla sua testa…

“chi manda un bambino così bello a prendermi…dev’essere per forza una dolcissima persona”…

E.

Annunci

18 pensieri su “IL GIOCO (2° puntata)…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...