Premio Mi Piace La Musica by Viola

music
Ringraziamo  la carissima blogger Venereisterica che ancora una volta ha pensato a noi per il “Premio Mi Piace La Musica” by Viola.

Il premio è dedicato agli amanti della musica e delle canzoni. Le regole sono:

1. Inserire il logo del “Premio Mi Piace La Musica” by Viola;

2. Rispondere a dieci domande (se avete tempo e voglia);

3. Nominare sette blog e avvisare i nominati.

Le domande sono:

1. Che tipo di musica ti piace?

2. Quando sei in auto che radio ascolti?

3. Hai mai cantato sotto la doccia o in qualche altro posto?

4. Qual è il tuo cantante preferito?

5. Quante volte all’anno vai ai concerti?

6. Hai foto o autografi con un cantante?

7. Di solito il venerdì sera o il sabato sera vai in discoteca o al pub?

8. Quante canzoni ci sono nella tua playlist?

9. Dove acquisti le canzoni che ti piacciono in negozio di discografia oppure in AppStore?

10. Sai suonare uno strumento? Se la risposta è sì quale strumento sai suonare?

  1. Luna: adoro il rock..ma mi capita di ascoltare un po’ di tutto.

Eva: idem come Luna…

  1. Luna: Virgin radio

Eva: idem come Luna…(non ci siamo messe d’accordo)

  1. Luna: sotto la doccia sempre….e solo là perché ahimé sono veramente stonata! (La povera Eva ne sa qualcosa! :D)

Eva: io canto sempre e dovunque (si ne so qualcosa 😦 )

  1. Luna: più che cantanti ho gruppi preferiti..Led Zeppelin, Deep Purple, Doors, Queen, Pink Floyd, Rolling Stones e molti altri..cantanti: Janis      Joplin! 😉

Eva: noooo difficile rispondere…tanti cantanti e tanti gruppi italiani e non 🙂

  1. Luna: se sono fortunata anche due volte…ma dovrei accendere un mutuo se dovessi andare a tutti i concerti che vorrei…:(

Eva: eh se posso…tanti!Sono una concertara 🙂

  1. Luna: no

Eva: si!

  1. Luna: di solito preferisco situazioni tranquille…ma a volte mi piace andare a ballare…ma non in discoteca, bensì in locali con musica revival!

Eva: no no…ho dato anche troppo negli scorsi anni, ora mi godo seratine trq 🙂

  1. Luna: mai abbastanza

Eva: un migliaio ma solo perché ho finito la memoria!

  1. Luna: le scarico da you tube…solo i cd dei led zeppelin mi piace averli originali!

Eva: compro cd perché sono tradizionalista ma alcune le scarico da apple store

  1. Luna: no, da ragazza ho provato la chitarra.. ma la strimpello e basta! 😉

Eva: si la chitarra…credo di ricordare ancora come si fa 😉

Questa volta abbiamo deciso di non nominare nessuno  ma lasciamo che tutti gli appassionati di musica come noi possano rispondere liberamente; perchè la musica, come la lettura, ti emoziona, ti lascia dentro tanti ricordi e ti trasporta in mondi lontani. Buona musica a tutti! 😉

 

 

 


11 pensieri su “Premio Mi Piace La Musica by Viola

Rispondi

