PREMIO CURIOSITA’

pizap-com14001787953421

Primo Premio Curiosità da parte di http://vittoriot75ge.wordpress.com/ che ringraziamo per aver pensato a noi ancora una volta:) Vittorio ha inventato cinque domande alle quali dovranno rispondere anche le cinque nomination. A loro volta dovranno nominare altri cinque blogger.

1) preferisci fare le coccole o riceverle?

Luna: sia farle che riceverle, anche se ho una piccola preferenza nel riceverle;)

Eva: farle!

2) partecipi ad un raduno di blogger; ti metti nel gruppo dei casinisti, dei tranquilli oppure degli asociali?

Luna: non credo di partecipare…ma se mi capitasse allora nel gruppo dei casinisti! 🙂

Eva: idem come Luna e mi metterei nel gruppo degli OSSERVATORI…(asociali non mi piace)

3) ricevi un’e-mail d’amore da un/una blogger che non ti attira in quel senso; poco dopo ti risponde che si era trattato di un errore. Come ci rimani?

Luna: beh, cerco il modo di sdrammatizzare…facendoci con il blogger una ricca risata sull’equivoco e ovviamente continuare a seguirlo:

Eva: gli risponderei “peccato”…anche se non c’avrei MAI peccato 😉

4) vi sentite più voi stessi nel reale o nel virtuale?

Luna: mmmmmm, bella domanda…..nel reale…nel virtuale mi sento me stessa per quanto riguarda il blog. Per il resto non fa per me.

Eva: sono sempre stata me stessa sia nel virtuale che nel reale…ma nel primo mi capiscono di meno!

5) l’ostacolo più grande per una relazione virtuale è…

Luna: la mancanza di contatto fisico, la noia che almeno per quanto mi riguarda mi prenderebbe molto presto, e la freddezza di una macchina interposta tra me e l’altra persona.

Eva: noooooooooo…tempi troppo lunghi!!!!!!

Ecco le nostre nomination:

http://forsehopersolechiavi.wordpress.com/

http://zillyfree.wordpress.com/

http://interrotta.wordpress.com/

http://labloggastorie.wordpress.com/

http://venereisterica.wordpress.com/

 

 

19 pensieri su “PREMIO CURIOSITA’

  1. Siete state velocissime 🙂
    Avete dato risposte molto interessanti e, per la prima volta, ho trovato una falla nel mio ragionamento: “due persone possono stare bene insieme solo se sono molto simili”.
    Riguarda la risposta di Eva sulle coccole (preferisci farle) che coincide con la mia.
    In una ipotetica relazione, due persone che la pensano allo stesso modo non riceveranno e non si faranno mai coccole 😛

    • Visto???? Più veloci della luce…;) Non c’è nessuna falla nel tuo ragionamento. E’ vero io penso che due persone possano stare insieme se sono complementari e quindi si completino a vicenda, ma ci sono casi in cui anche due persone simili molto simili possono stare bene insieme…puoi sempre imparare a ricevere coccole, anche se preferisci farle. Io per esempio ho sempre preferito farle…ma sto imparando a riceverle…ed è bellissimo…per questo ora preferisco riceverle:)

  2. Grazie per la nomination!
    Chi mi segue da un po’ sa che ricevo volentieri i premi perchè significa che la giocositá, la libertá e il tratto serio con cui scrivo arriva agli altri. E già questo genere di condivisione mi premia.
    Non seguo però poi la pratica del “gioco” per via della difficoltà che ho nel nominare i blog… chi per una cosa chi per l’altra mi piace e mi incuriosisce perciò spero non ne abbiate a male se anche con questo premio mi limiterò a ringraziarvi seppur di cuore! 😀

  3. In un modo o nell’altro ognuno ama parlare di sé e io non sono un’eccezione perciò:
    – amo sia farle che riceverle, finché sono coccole e non caccole
    -ho già partecipato a un raduno di blogger ed è stato davvero molto bello. Sono una “compagnona” non potrei stare in disparte pur avendo le dimensioni di un soprammobile
    -meglio essere un errore che un orrore. Ne riderei!
    -tendo a non lasciare che la mia libertà di essere si faccia intrappolare dalla rete
    -non saprei ma credo che virtualmente non ci possa essere una relazione. Si interagisce anche fisicamente e io che gioco spesso con le parole sono sicura del potere seduttivo delle stesse ma le mani parlano ancora di più

    vi abbraccio! : )

Rispondi

