LA VERITA’ E’ CHE NON GLI PIACCIO ABBASTANZA

Immagine

(Immagine dal web)

Appuntamento al buio; pensiero della donna: sicuramente non gli piacerò. Appena mi vedrà scapperà a gambe levate, o al massimo, se è uno dei rarissimi gentlemen rimasti sulla faccia della Terra, rimarrà con me quel tanto che basta per inventarsi una scusa e liquidarmi.

Appuntamento all’apparenza riuscito;pensiero della donna (il giorno successivo dopo aver ricevuto un sms tipo: sono stato benissimo, ma mi dispiace non me la sento): ma come ieri sembrava che fossimo fatti l’uno per l’altra e oggi tutti questi ripensamenti? Probabilmente allora non gli piaccio proprio…eppure ieri…no no devo avergli fatto schifo!…Eppure…oddio..No non gli piaccio…altrimenti perché mandarmi un simile sms? Dopo qualche giorno, il tipo dell’sms si rifà vivo; pensiero della donna: vorrà solo la mia amicizia..perché tanto lo so che non gli sono piaciuta…va bene stasera lo rivedrò..l’amicizia non si nega a nessuno….anche se mi piaceva un casino…chissà se rivedendolo…mi fa lo stesso effetto di volergli saltare addosso???? Tanto pure se ho questo impulso non ci sarà niente da fare: NON GLI PIACCIO!

Insomma care donne, io non capisco perché dobbiamo essere sempre noi a non piacere!! Non è forse possibile che in un appuntamento al buio sia lui a non piacerCI??? No, nella nostra mente lui è perfetto, siamo noi che siamo sbagliate! Siamo noi che di sicuro non gli piacciamo…il contrario, nella nostra mente, NON esiste.

Nell’appuntamento andato apparentemente bene, dopo la ricezione dell’sms e il suo rifarsi vivo mai pensare che voglia fare le cose con calma, che si possa essere spaventato, che magari gli possiate piacere…o che magari nel rivederlo scopriamo che è a NOI che non interessa più, che non abbiamo più voglia di saltargli addosso……NOOOOOOOOOOOO questi pensieri sono banditi dalle nostre menti!

Beh carissime, per una santa volta provate a pensare che è LUICHEPOTREBBENONPIACERVI! Smettetela di pensare che siete sempre voi quelle sbagliate!! E che cazzo, un po’ di amor proprio! 😉

Dedicato ad una carissima amica che mi fa incazzare da morire perché nella sua testa è sempre lei quella che di sicuro non piacerà.

Luna.

Ok parla di me…sono io, me medesima che penso che mi vogliamo sempre liquidare con dolci pensieri e parole!Tutto vero…parole scritte da una persona che più di tutti conosce i miei limiti, le mie difese, le mie apparenti sicurezze!Ma piano piano, mi sto rendendo conto che…forse son loro che non mi piacciono abbastanza 🙂 chi lo sa…cambiando il punto di vista, cambiano anche le reazioni dell’altro/a!
Vi aggiorneremo…
Grazie Luna!
Eva

Annunci

19 pensieri su “LA VERITA’ E’ CHE NON GLI PIACCIO ABBASTANZA

  1. Partire un pò prevenuti può starci… A me è successo l’esatto contario e cioè far aprire gli occhi ad una mia amica perchè il lui di turno non la considerava proprio e lei era convinta fosse carattere… Ahhh l’amore!!! 😉

  2. Cheddire… sante parole, take it easy. Comunque anche noi ce li facciamo sti “segoni” (mentali), è normale. Se è “moltobbona”, anche gli altri… becera, me ne rendo conto, ma con voi due me lo posso permettere :))

    • Ma il film se ricordo bene, apre gli occhio a quelle donne che sono convinte di essere piaciute e che scoprono attraverso il punto di vista maschile che se l’altro non richiama è perchè non gli è piaciuta..abbastanza! 😉 Qua invece le donne partono prevenute che sicuramente non piaceranno…;) E comunque sì il film è carino…

      • Certamente!! Facevo riferimento al film in quanto secondo me tutte queste insicurezze e problematiche degli appuntamenti in genere si riassumono davvero molto bene con questa frase “la verità è non gli piaccio abbastanza”..e lo trovo molto azzeccato alle problematiche comuni di molte donne che, ingenuamente, a volte si lasciano fregare dalle tipiche (e false) promesse maschili 😉

  3. Oltre a non piacere pensiamo di non essere alla loro altezza mentale, ma immancabilmente si scopre che sono loro a non esserlo, eterni ragazzini e soprattutto molto intimoriti da noi donne. perciò diventano staccati e inattacabili
    ciao Marina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...