VERY INSPIRING BLOGGER AWARD

 

the-very-inspiring-blogger-award

 

 

 

 

Eccoci ritornate dalle nostre vacanze…e come prima cosa ci dedichiamo ai premi ricevuti prima che partissimo! Ringraziamo per questo premio il nostro caro amico Simone del blog http://zillyfree.wordpress.com/

Le regole sono:

1. Ringraziare il/il blogger che vi ha nominato.

2. Elencare le regole e visualizzare il logo del premio.         

3. Condividere 7 fatti su di voi.           

4. Nominare 15 blogger e notificargli la nomination.      

 

 

  1. Luna: grazie a quest’avventura del blog ho riscoperto l’amore per la scrittura e la mia creatività;

Eva: questo blog cammina a pari passo con la mia “rivoluzione di vita”

  1. Luna: da grande volevo fare la cantante, ma ahimè sono stonata come una campana!

Eva: mi piace fumare le siga anche se so che fanno tanto male…

  1. Luna: la mia arma segreta per sedurre? Il mio sorriso.

Eva: adoro il silenzio…

  1. Luna: amo gli aperitivi…. 😛

Eva: mi piace “magnà”

  1. Luna: sono metereopatica…se piove sono di cattivo umore e triste…ergo non potrei mai andare a vivere in un paese del Nord Europa;

Eva: mi piacciono i nani da giardino!!!!Trovo che siano sottovalutati…fanno molta compagnia!!!!Io lo trovo eccezionali 🙂

  1. Luna: ho scoperto il piacere di lavorare con i bambini, ti regalano veramente tanto!

Eva: ho scoperto che le persone lamentose mi spengono…un pochino!!!

7. Luna: mi piacciono gli uomini che mi fanno ridere…amo ridere!

Eva: in questo momento credo di amare qualcuno…mi batte forte il cuore!

 

E siccome 15 blogger sono veramente tanti…noi vi nominiamo tutti!

11 pensieri su “VERY INSPIRING BLOGGER AWARD

    • Grazieeeeeeee! 😉 In vacanza mi sono collegata per un’attimo e ho visto che avete chiuso il blog a più mani…purtroppo nn sono riuscita a scrivervi quanto mi è dispiaciuto…veramente tanto! Spero ne riaprirete un altro magari con regole diverse e meno blogger! 😉 In fondo era un laboratorio di scrittura creativa dove mettersi veramente alla prova! Un abbraccio.
      Luna.

Rispondi

