Una nuova…natura

Vera l’affermazione “cambio sponda”.

Non per volere, nè per noia  o perchè odio gli uomini anzi tutt’altro. Cambio sponda perchè è semplicemente nato tutto dentro di me. Un bel giorno, circa un anno fa, guardando intensamente una donna, mia amica, ho avuto la pulsione improvvisa di saltarle addosso e farla mia per almeno 24 ore di fila. Questo è stato il mio desiderio, ovviamente è rimasto tale perchè fino a 2-3 mesi fa ho vissuto l’accaduto come una specie di trauma, allontanando da me questa persona e tutti questi “strani pensieri” da censurare assolutamente.

Ho soffocato per un anno questa “nuova natura”…quando improvvisamente ho deciso di accoglierla e farla mia!Se dev’essere una vera rivoluzione ok…che lo sia 🙂
Ho lavorato anni su me stessa, su tutte le relazioni con uomini sbagliati, ma probabilmente ero anch’io quella ostile, che non accettava il partner e le sue sfaccettature. Ammetto le mie colpe, tutte, tante. Ora accetto i miei risvolti e i cambiamenti, c’è questa parte omosessuale che non vede l’ora di uscire, per cui aprirò le porte senza giudicarmi ma con tanta naturalezza. Vivrò “qui ed ora” ogni momento godendomi questa splendida “natura” sana, senza mai perdere il rispetto verso me stessa e gli altri.
Non sto facendo “outing”…semplicemente presento al mondo la mia nuova idea dell’amore…e conseguentemente del sesso “al femminile” per cui godetevi questa rivoluzione.
Benvenuti 🙂

Eva

9 pensieri su “Una nuova…natura

  1. Uhm…a meno che non fossi nato donna, non sarei così “aperto” a nuove sperimentazioni con lo stesso sesso (opinione personale, ovviamente) 😛
    Buongiorno 🙂

  2. Ci sono aspetti della vita che vanno compresi per i quali è necessario superare i dogmi e i preconcetti di cui siamo intrisi…
    A volte sono scelte sofferte, altre volte impossibili da realizzare per la paura.
    La vita è fatta per essere vissuta nella sua completezza, l’amore è l’essenza stessa della vita.
    Buona vita.

  3. L’amore é tale in tutte le sue forme.
    L’accetttazione di questo é l’amore stesso.
    Sii serena e vivi come senti di doverlo fare senza preoccuparti di pregiudizi stupidi.
    Buon tutto 🙂

  4. Se è la tua natura fai benissimo a lasciarla emergere e a viverla la meglio, l’importante è che non sia solo il risultato dei fallimenti con gli uomini o delle delusioni, ma questo lo puoi valutare al meglio solo tu. 🙂

Rispondi

