UOMINI

Semplici, complicati, testardi, affascinanti, egoisti, stronzi, sensibili, passionali,ambigui, disorientanti, altruisti, forti, infedeli, generosi, allegri, amabili.

Semplici perché siamo noi che vogliamo vederli complicati; se un uomo torna a casa dal lavoro e ti dice “cara oggi sono veramente stanco, ho bisogno di godermi un po’ il silenzio e la quiete quindi esco a farmi una passeggiata al parco” è la verità, in loro ci sono dei momenti in cui, più di noi donne, hanno bisogno di stare soli, senza per questo amarci meno. Complicati perché quando ci dicono una frase del genere scattano pronte ed immediate le nostre pippe mentali” ma come sei stanco però vai a passeggiare invece di stare a casa con me, a coccolarci magari sul divano? Allora non vuoi stare con me…non è vero che sei stanco!” E giù con pensieri, paranoie e a puntargli il dito contro…e automaticamente scatta la litigata! Testardi quando per loro una cosa è bianca o è nera…le sfumature non esistono (a meno che non si tratti di 50 sfumature di grigio, di rosso, e di nero! 😉 ). Affascinanti con il loro sorriso, il loro modo di fare da latin lover, il loro dinamismo e la loro intraprendenza; egoisti quando a letto pensano solo a loro, quando IO IO IO e IO, quando casa MIA, la macchina MIA,eccetera eccetera… Stronzi quando ti promettono che vi rivedrete presto o che vi andrete a mangiare una pizza, ma poi PUF spariscono come per magia (Cazzo mi fai promesse se poi non le mantieni?????); sensibili quando piangono come bambini quando la loro squadra del cuore sbaglia l’ultimo rigore ad una finale di Champions. Ambigui e disorientanti quando un giorno ti dicono di fargli le coccole perché amano farsi coccolare e la volta dopo se provi a fargli una carezza ti senti dire” OH ma che ti sei messa in testa? Lo sai che odio le coccole!” e tu lì che non capisci…rimani come dire…BASITA! Altruisti con i loro e i tuoi amici, con te mai! Forti quando in palestra sollevano 150 chili col bilanciere, infedeli perché devono intingere il biscotto in ogni dove(o forse dovrei dire in ogni buco?)…noi da sole non gli bastiamo più. Generosi quando almeno una volta nella vita ci pagano un caffé e, se ben ci va, addirittura una cena! Allegri quando sono in compagnia, ridono, scherzano, intrattengono le serate; amabili quando dormono. Ma soprattutto sono loro…SEMPLICEMENTE UOMINI!

Luna.

 

Annunci

21 pensieri su “UOMINI

  1. Sto affilando le armi… be’, tutto sommato obiettivo. Ah, quando non manteniamo le promesse è perché è cambiato qualcosa, è venuta a mancare una condizione… non ce ne siamo dimenticati veramente. Altre volte invece l’abbiamo detto per dire o per tenervi buone e voi a prenderci alla lettera: ma dai! Nostra ingenuità è pensare che con voi le cose possano cadere in prescrizione… non impareremo mai.

    • Ecco una cosa che odio è che voi uomini dite le cose tanto per dire!!! Non lo sopporto…quindi imparate che siamo “ingenue” e ogni vi crediamo e rimaniamo ferite! Perché se poi vi cazziamo abbiamo tutte le ragioni del mondo per farlo!!!;-)

  2. che dire… almeno in questo post non tracimano i soliti luoghi comuni, l’uomo più che semplice è pratico, non cervellotico come le donne, per andare da Roma a Bologna non passa da Milano.

    Uomini e donne adeguano il loro comportamento alla persona che hanno di fronte, chi afferma: “io sono sempre me stesso/a” mente spudoratamente, fosse vero manifesterebbe una ristrettezza mentale ai limiti dell’ottusità. Quindi non è errato affermare che i comportamenti anomali (maschili e femminili) sono sempre generati da cause (azione-reazione)

    Ti auguro una buona giornata lasciandoti con una riflessione che faccio sempre in queste circostanze: “non dimentichiamoci mai che anche l’uomo più merda del mondo è stato partorito da una donna”, se è una questione di “seme”… vuol dire che se esistono donne intelligenti il merito è nostro 😉 😀

    TADS

    • Allora permettimi una battuta: se come dici tu è questione di “seme” è sempre merito vostro se esistono uomini stronzi! 😀 battute a parte grazie per esser passato di qua e per aver lasciato il tuo interessante punto di vista! Buona giornata anche a te.
      Luna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...