Qui…

Respiri, tic tac…lei dorme, io la guardo, la sento, la coccolo, ci sono!Il silenzio, quello che per tanti è imbarazzante, qui riempie gli spazi vuoti. Qui…dentro di me, dove una volta venivano soffocati per paura d’ascoltarli, per il timore che la realtà si facesse sentire di più. Ora esiste solo la paura che i silenzi possano andar via…trasformare, costruire, ritmo lento, l’andare dell’acqua che scorre, rispetto dei tempi propri e dell’altra persona. Sembra un’eternità, ma è ciò che tutti rincorrono, al minor tempo possibile…l’amore. Quello vero, l’odiato, agoniato, desiderato e costruito con tanta fatica per vederlo
distruggersi in pezzi che fanno un gran rumore. Concentrazione emotiva, vibranti momenti, eccitazione costante, pensieri in movimento…felicità!L’amore rende incapaci di fallire, di creare dolore, di morire dentro…l’amore non fa soffrire, rende le persone uniche, speciali, bellissime. Voglio amare come non ho mai fatto nella mia vita e voglio essere amata come nessuno al mondo.
Respiri, tic tac…lei dorme, io penso e scrivo frasi scomposte e goffamente messe insieme da grammatica casereccia e assonnata.
Tic tac…si sveglia, disturba dolcemente il momento creativo, l’accolgo con un bacio…io ci sono, lei c’è…siamo sole ed insieme, l’unione…AMO!

Eva

Annunci

4 pensieri su “Qui…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...