PARLIAMO UN PO’? NO SONO OCCUPATO/A SU INTERNET…..

computer 2

( Immagine dal web)

Siamo nell’era di internet, dell’I-pad, dell’I-phone, dei super cellulari tecnologici all’ultima moda….che neanche fai in tempo a finire di pagare l’ultimo modello supercazzuto che già ne esce un altro ancora più supercazzuto e il tuo diventa out ed obsoleto dopo appena 6 mesi di vita! E’ l’era della playstation della Wii e della X-box; è l’era dei social network Facebook e Twitter …è l’era dove il progresso sempre più veloce ha fatto sì che la tecnologia stia prendendo piano piano sempre più il sopravvento uccidendo lentamente uno degli aspetti umani più bello: la comunicazione. Ebbene sì, nell’era di internet le parole ed i gesti stanno piano piano sempre più scomparendo. Io per anni ho lavorato di notte…tornavo a casa anche alle 4 di mattina e senza cellulare!!!! Quando si partiva per le vacanze si telefonava ai genitori quando e se si poteva…comprandosi quelle schede telefoniche internazionali…ricordo la vacanza in Messico durata un mese dove chiamai mia madre appena arrivai, dopo 15 giorni e quando ripartii per tornare a casa! Eppure si viveva bene….oggi invece…..non so voi, ma quando mi capita di andare al ristorante e vedere quelle coppie sedute che invece di guardarsi negli occhi, di parlare tra loro, di raccontarsi la giornata, sono lì spente…lui e lei ognuno con lo sguardo basso sul proprio….CELLULARE…mi fanno una tristezza! Ma cazzo, mi chiedo, è possibile che abbiano già esaurito tutti gli argomenti? Eppure io quando mi ritrovo con gli amici nei pub o nei ristoranti o a casa mi piace guardarli negli occhi e parlare ore e ore con loro! Sarà perchè sono amici e non fidanzati? No, perchè sarebbe lo stesso…parlerei e parlerei e ancora parlerei (poi magari ci farei anche qualche altra cosa! 😉 ma nei posti pubblici non mi pare il caso… 😛 ). Lo ammetto: a me tutta questa tecnologia fa vomitare…è vero ho un cellulare, ma solo da un anno e mezzo(perchè l’altro era proprio arrivato alla frutta)ho dovuto ripiegare sullo smarthphone e farmi internet dopo che non riuscita a metterlo a casa…che mi serve per lavoro…ho il pc???? Uno assemblato a mano del ’15/’18 e un notebook preso dai miei ai quali lo avevano regalato! E’ vero, internet fa comodo: ormai ci fai tutto, dallo shopping, agli incontri d’amore o trasgressivi…ma prima mi chiedo senza internet che succedeva? Che lo shopping lo facevi uguale( andavi in negozio che è anche più bello e divertente, gli incontri li facevi uguale e se eri uno trasgressivo bastava andare in edicola!). Tra mamme e figli, coppie di fidanzati o di sposini si litigava guardaandosi in faccia e si troncavano le relazioni vis a vis. Oggi c’è la comodità si lasciarti tramite SMS..vuoi mettere? Per questo mi sono immaginata pensando a quelle coppie tristi al ristorante, che tra poco faranno anche sesso tramite i loro tablet l’uno vicino all’altro. Immaginate:

Lui disteso sul letto, con il tablet. Lei accanto a lui distesa con l’I-pad. Bip bip è il suono di un messaggio appena ricevuto(da lui) “Ciao che fai? io niente, distesa sul letto…non riesco a dormire” “Ciao, anch’io disteso sul letto in mutande….aria condizionata accesa…come mai non riesci a dormire?”

Lei:”Non lo so…”

Lui:“Conosco un metodo molto efficace…se ti va potremmo sperimentarlo insieme…” 

Lei:”Sì magari…”(sa già quello che lui ha in mente…e non le dispiace affatto! )

Lui:”Cosa indossi?” “Niente solo il perizoma” “MMMMMM lo sai che immaginandoti là sul letto tutta nuda solo col perizoma mi stai facendo eccitare?”

“Ahahahahahaha, così mi metti in imbarazzo…ma dimmi davvero ti stai eccitando?”” Sì ce l’ho già bello duro” “Foto foto”

Bip bip…sullo schermo di lei appare un bel pene in erezione. “ Ti piace quello che vedi?” Lei:”Sì molto….mi sto eccitando anch’io…”

Lui:” Perchè non inizi a toccarti…fai finta che le tue mani siano le mie…”

E così avanti finchè ognuno per proprio conto alla fine raggiunge l’orgasmo attraverso le parole e le immagini fredde proiettate sui rispettivi tablet.

Lui:“E’ stato bellissimo…buonanotte.. Smack..”

Lei:”Anche per me…buonanotte….doppio smack..”

Spengono i tablet, spengono le luci e….buonanotte…finalmente riescono a dormire.

Lo so, è una visione veramente apocalittica…ma cazzo, gente, alzate gli occhi perché davanti a voi c’è un mondo da scoprire, annusare, assaporare, gustare, ma soprattutto da VIVERE!

Luna.

 

 

 

8 pensieri su “PARLIAMO UN PO’? NO SONO OCCUPATO/A SU INTERNET…..

  1. Fossi in te rileggerei bene cosa hai scritto…. mi stai diventando così veramente. Leggi i wapp quando ti svegli di notte per far pipì e quando siamo insieme sei sempre col naso sul cellulare… chiediti qualcosa…. 😊

Rispondi

