BASTA, QUESTA E’ L’ULTIMA VOLTA!

l'ultima volta

(Immagine presa dal web)

Questa frase è la mia croce…ah quante volte l’ho pronunciata!!!! Basta questa è l’ultima volta che gli scrivo; basta questa è l’ultima volta e poi chiudo; basta questa è l’ultima volta che gli do importanza;  basta questa è l’ultima volta che faccio qualcosa che non ho voglia di fare; basta questa è l’ultima volta che….  e potrei andare avanti così ad oltranza!!!! Quanti basta che ho pronunciato e a quanti pochi ho dato seguito…. Ora però sono arrivata ad un punto in cui il basta che mi sono detta lo voglio  gridare forte a pieni polmoni….sono ferma ormai da tempo, invischiata in relazioni non “salutari” per me…è giunta l’ora di ritornare a muovermi io che non sono mai stata ferma…quindi basta far parte della mia vita  ed aspettare qualcosa che non verrà…io non sono fatta per aspettare…non in questo caso almeno…ho imparato che se un basta è veramente sentito allora quello sarà un vero basta….sono stufa arcistufa di prese in giro, incoerenze e promesse non mantenute…sono stufa di rimanere incastrata in qualcosa che mi ingabbia e mi lascia un senso di incompletezza…sono stufa di non riuscire a dire No senza sentire poi il senso di colpa assalirmi…sono stufa….a tutto questo io urlo il mio BASTA!

Luna.

12 pensieri su “BASTA, QUESTA E’ L’ULTIMA VOLTA!

Rispondi

