CHI BELLA VO’ COMPARI’ 4300 EURO DEVE SCUCI’

chi bella...

(Immagine presa dal web)

Due giorni fa, con mia sorella , ci siamo recate dalla nostra ginecologa la quale non ci vedeva da un po’ di tempo, soprattutto mia sorella, ma che ci conosce dal lontano 1998. Eravamo due ragazzine quando siamo andate per la prima volta da lei, io avevo 22 anni mia sorella 18. Quando ci ha viste, ci chiede:” Mi spiegate come fate che passano gli anni ma voi due ringiovanite? Sembrate due ragazzine! Quanti anni avete adesso?” 38 e 35! E’ vero che la nostra età non la dimostriamo, ci danno sempre almeno 6/7 anni di meno se non di più…l’anno scorso mi hanno scambiata per una alunna di prima media! 😀 E’ vero che ci vestiamo da teenager e mentalmente rimaniamo”giovani”. Poi ieri, nel pomeriggio ho appuntamento con una rappresentante di prodotti di bellezza per un massaggio gratis(……..) a mia scelta sul viso, per combattere le rughe, o sul corpo, anticellulite, gentilmente regalatomi da una mia amica! Si presenta questa signora ed iniziamo a chiacchierare…solite domande :”Che creme, prodotti di bellezza usa?” Io:”Nessuno in particolare, è raro che metta creme” “Ma come? Quanti anni ha scusi?” “38” “Beh signora, guardi la mia pelle, quanti anni mi darebbe?” E’ vero che aveva una bella pelle, ma nell’insieme le avrei dato dai 60 anni in su…per fortuna ho risposto :”Non lo so…me lo dica lei” “58” Fiuuuuuu….ho scampato la figuraccia! Insomma comincia a presentarmi il prodotto, un apparecchio piccolo, in grado di farti ringiovanire di 10 anni! “Eh lei ha una pelle secca, poi queste rughe…è vero sono rughe di espressione, però se non inizia ora che ha quasi 40 anni poi a 70 che facciamo?” Scusi tanto se le due rughe intorno alla bocca sono dovute al fatto che ho sempre il sorriso sulle labbra…. Inizio il trattamento e lei parla parla parla e ovviamente il suo scopo è quello di farmi acquistare questo fantastico apparecchio che se lo paghi in contanti costa 2990 euro altrimenti a piccole rate per 4 anni verrebbe a costare 4300 euro!!!! Beh cara signora, c’è chi mi da 10 anni in meno anche senza l’apparecchio magico…forse forse la mia pelle non è poi così male…magari un po’ secca ma con un po’ di crema idratante che non costa certamente 4300 euro può tornare bella lucente ed  elastica…e per quanto riguarda le rughe visto che sono d’espressione, io me le tengo molto ma molto volentieri! Io con 4300 euro ci vado in Australia! 😉

Luna

14 pensieri su “CHI BELLA VO’ COMPARI’ 4300 EURO DEVE SCUCI’

  1. Le avrei risposto la stessa cosa… anche perché anche a me danno spesso 10 anni in meno… 🙂 😛 fino a 4-5 anni fa qualcuno se mi incontrava di mattina mi chiedeva perché non ero a scuola… e avevo già finito l’università. Con quei soldi… un mega viaggione, fai benissimo! 😀

Rispondi

