MI PIACI, NON MI PIACI, MA SE MI PIACESSI…..

piacere e non piacere

(Immagine presa dal web)

Quando gli amici, accasati e con prole, decidono che è troppo tempo che sei single, cominciatevi a preoccupare….staranno sicuramente tramando qualcosa alle vostre spalle! Peggio ancora se vi organizzano un appuntamento al buio con un loro amico single! Ecco, è quello che è capitato a me una settimana fa. Una mia carissima amica, con la scusa del suo compleanno e di quello della sua piccolina, organizzando la festa, ha fatto in modo che potessi incontrare un possibile pretendente alla mia singletudine! Innanzitutto, già più o meno un anno fa era stato tentato questo incontro, ma cortesemente avevo rifiutato! Quindi, sabato scorso eccomi a questa festa…..e…il “caso” ha voluto che finalmente lo conoscessi. A parte un “piacere io sono…” non abbiamo scambiato mezza parola: dal canto mio ero veramente molto, ma molto imbarazzata! Comunque sia, la serata è andata bene e me ne sono tornata a casa contenta. Un paio di giorni fa, mi contatta questa mia amica e, molto vagamente, mi chiede se D. mi sia piaciuto! Che dire, a parte il mio luuuuuuunghissimo periodo di strachiusura verso il mondo, io sono una che o l’altro mi attira subito, o mi attira subito. Per me il primo impatto conta molto…non fraintendetemi, non cerco il superfico! Tuttavia deve esserci nell’altro quel qualcosa che faccia scattare la mia attenzione verso di lui. Ebbene il caro D., mi ha lasciata impassibile. E indovinate un po’? Io gli sono piaciuta! Il solito mio culo!!!! Che palle, sempre così! Non ho fatto altro che chiedermi perchè deve sempre andare così….perché non mi è piaciuto? Sarebbe stato troppo bello…e invece…ma la cosa che non sono riuscita ad apprezzare me l’ha fatta notare un’altra amica con le seguenti parole:”Vedi il lato positivo, comunque hai fatto colpo!” Io questo lato positivo non ce l’ho visto….e non ce lo vedo tuttora…sarà perché avrò pur fatto colpo, ma su un ragazzo che a me non piace! Cosa ci sarà di positivo? Io proprio non riesco a capirlo, mi aiutate voi? Perché tanto alla fin fine succede sempre che piaci a chi non ti piace e non piaci a chi ti piace!

Lunapensierosa

Rispondi

