TIPOLOGIE DI UOMINI (SECONDA PARTE)

E continuiamo con la seconda parte delle tipologie di uomini…..

Il coatto:

il coatto

Il coatto è un uomo molto possessivo e geloso della sua donna. A modo suo la venera come fosse una dea, per cui, e qui mi rivolgo ai maschietti, evitate di rivolgere uno, seppur per sbaglio , sguardo alla donna del coatto: potreste trovarvi coinvolti in una scazzottata e, bene che vi andrà, potreste essere solo apostrofati con parole del tipo:”Aho, ma che cazzo te guardi la donna mia? Che voi fa a botte, perchè io te spacco la faccia!” In questo caso consiglio di scusarvi umilmente e filare dritto il più lontano possibile. Il tipo di donne attratte da questa tipologia sono le coatte, per cui a voi donne do lo stesso consiglio valido per i maschietti: evitate di guardare un coatto quando è in presenza della sua donna! Scappate, scappate e scappate a testa bassa…mai incrociare un loro sguardo! 🙂

Il nerd:

il nerd

È il classico sfigatello spesso rappresentato con due grandi occhialoni sempre piegato sui libri. È colui che le donne, ma anche gli uomini, prendono spesso in giro; è talmente insicuro con le donne che ha difficoltà a rimorchiarle; è colui che si ammazza di seghe sfogliando riviste porno o vedendo film hard. Tuttavia ha un’ intelligenza al di sopra della norma e può attrarre le donne che non si fermano al solo aspetto fisico ma vanno oltre. Ovviamente non potranno mai rimorchiare la frivola, o altrimenti detta la sciacquetta, ossia la classica donna che si ferma alle apparenze. D’altro canto, gli uomini non lo percepiranno come una minaccia per loro….ma attenti cari maschietti, potreste avere delle brutte sorprese!!!

Il viscido:

viscido

La peggior tipologia d’uomo, quella da evitare assolutamente! Il problema è che seppur si cerca di evitarlo, lui non demorde e vi si attacca come una sanguisuga! Come riconoscerlo? Facile: generalmente è il tipo d’uomo che vi si avvicina con fare languido e lascivo, che fa spesso battute di cattivo gusto e a volte volgari, delle quali ride solo lui; cerca in continuazione il contatto fisico cercando ad ogni occasione di cingervi il braccio intorno alla vita o saltandovi al collo. Difficilmente attrae, o attira, qualsivoglia genere di donna!

Il cantastorie:

il cantastorie

Lo dice il nome stesso: gli piace raccontare le…cazzate! 🙂 E’ il classico uomo che si vanta di fare numeri a letto, sul divano, in macchina, sul tavolo, sulla lavatrice, sul cotto della cucina, sul lavandino e nella doccia. Quello che scopa per ore senza venire (come se avesse assunto la magica pillolina blu), che scopa come un dio e che fa urlare di piacere le donne, tutte le donne…quello che  le soddisfa sempre regalandogli orgasmi multipli ed infiniti tanto che lo devono supplicare di smettere! Quello che dice di averlo grosso come James Holmes, per chi non lo conoscesse come Rocco Siffredi….quello che…..è tutto chiacchiere e a fatti zero! Non è un mostro sacro del sesso, non ce l’ha come Rocco, eiacula presto o al massimo in un lasso di tempo considerato accettabile e non fa urlare di piacere regalando orgasmi multipli! E al massimo se una donna lo implora di smettere è perché proprio….non sente nulla! Quindi care donne, diffidate, diffidate sempre di chi si fa bello e grosso delle sue arti e doti sessuali!

Il rubacuori:

ammaliatore

E’ un uomo molto ma molto pericoloso. Il rubacuori è un’ammaliatore, affabulatore, che con i suoi modi gentili e le sue parole suadenti esercita un gran fascino sulle donne: quest’ultime cadono letteralmente ai suoi piedi! Ma attenzione: una volta conquistata la sua”preda”diventa sfuggente e sparisce così come è apparso. Prima vi ruberà il cuore, poi ve lo frantumerà in mille piccoli pezzettini. Probabilmente, dopo un po’ di tempo potreste venire a sapere che era sposato e con prole, o fidanzato…o semplicemente è arrivata un’altra migliore di voi! Non ve l’aveva detto?????

L’animale:

l'animale 2

Uomo rude di poche parole, attira le donne che hanno il mito dell’uomo virile. E’ spesso brusco e scontroso nei modi, non sa cosa sia il romanticismo, ma di sicuro sa come comportarsi sotto le lenzuola. Saranno fortunate le donne che lo incontreranno: è il classico uomo che a letto se le rivolta come un “pedalino”!!!! Di certo è un uomo di grande fantasia! O fantasie? 😉

Beh, non c’è che dire…potrei continuare all’infinito: lo sventrapassere, lo psicopatico, il fissato, il due minuti e tanti, tanti ancora…ma mi fermo qua! ! Il migliore secondo me? Un giusto equilibrio tra il bravo ragazzo e…..l’animale! 😉 E per voi?

LunaconilpreziosoaiutodietrolequintediEva

(Tutte le presenti immagini sono state prese dal web)

 

 

 

 

Annunci

4 pensieri su “TIPOLOGIE DI UOMINI (SECONDA PARTE)

  1. Oh, che guaio, qui si mette in vetrina lo stereotipo.
    Tecnica da formula malinconica.
    Un po’ limitante seppur simpatico.
    Buona musica.
    All i’m sayin’ (original mix) – allovers feat. Lisa shaw

    • Non era mia intenzione mettere in vetrina degli stereotipi…ma non si può neanche negare che tipi così esistano davvero…nella mia, e non solo, esperienza con gli uomini ne ho conosciuti di ogni tipo! È solo un modo di ironizzare quelli che tu definisci stereotipi…e ce ne saranno presto anche per le donne!!!! Io sono per la par condicio!!! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...