TIPOLOGIE DI DONNE (PRIMA PARTE)

E dopo aver ironizzato sulle tipologie di uomini, per par condicio, eccomi ad ironizzare anche sulle donne.

La fregna moscia:

la fregna moscia

Donna spesso di bell’aspetto (solo quello c’ha di bello!), ma noiosa fino all’inverosimile! Risulta insipida e senza personalità; fa cadere le braccia o fa venire il latte alle ginocchia a chiunque scambi solo due parole con lei; spesso è monotona e insignificante tanto che le  altre donne non la considerano una minaccia, ma se ne tengono comunque alla larga per non essere tediate! Anche gli uomini fuggono spesso lontano dalla fregna moscia….perché questo tipo di donne glielo ammoscia!

La gatta morta:

gatta morta

Tipo di donna molto, molto pericolosa per i cari maschietti (ma anche per noi femminucce). Eh sì perché è molto brava nell’arte della seduzione. Per prima cosa circuisce l’uomo e lo attira a sé. Le sue moine sono irresistibili, lei sa come muoversi, sa accarezzarvi nei punti giusti, sbatte le ciglia come una star di Hollywood e poi, con la sua voce suadente e le sue maniere da primadonna, non lascia scampo. Se vi chiede di accompagnarla a casa, lavarle la macchina e gettare via i suoi sacchi dell’immondizia, cari uomini non sarete in grado di resisterle.  Spenderete tutti i vostri soldi in cene e seratine romantiche pur di renderla felice. Ma attenzione: quando arriverete a chiederle il vostro premio in cambio di tutte le attenzioni che le avete offerto…vi rifilerà un bel due di picche! Eh già la gatta morta è la classica donna che ve la fa annusare senza darvela! Quindi cari maschietti un consiglio: quando incontrate questo genere di donna non ostinatevi a volerla conquistare, non fatevi infinocchiare perché tanto NON-VE-LA-DA’!!!!!!! Anzi scappate il più lontano possibile!!!!! Voi donne invece, se doveste incontrarla sulla vostra strada chiavatela di mazzate, una rivale in meno!!!! 🙂

La disinibita:

la disinibita

E’ una donna sicura di se’, non ha peli sulla lingua e parla liberamente ed apertamente di sesso con tutti, uomini e donne. Non ha difficoltà a mostrare il suo punto di vista sull’argomento, spesso vissuto come un taboo dalle altre donne. E’ spigliata, socievole e mentalmente aperta. Gli uomini spesso la confondono con la ninfomane, solo perché riesce a parlare di sesso come un uomo! Ma attenzione, c’è differenza! Alcuni uomini ne sono attratti, altri ne sono intimoriti. Solo donne disinibite possono capire fino in fondo questo tipo di categoria, le altre a volte possono trovarla volgare.

La coatta:

la coatta

E’ il coatto al femminile. E’ il classico tipo di donna molto possessivo nei confronti del suo uomo, guai a chi osa soltanto sfiorarlo con uno sguardo! Risulta essere molto aggressiva e può essere molto, molto pericolosa e passare da  frasi :”Che cazzo te guardi? Questo è l’omo mio, vedi de girà alla larga o te mando all’ospedale!”direttamente alle mani; per cui care donne, statene alla larga e filate dritte se ne incontrate una!

La cel’hosoloio:

la ce l'ho solo io

Questo tipo di donna è la peggiore tipologia…quella più odiosa. La cel’hosoloio si crede la più bella, la più sexy, la più intelligente, la più simpatica, la più colta di tutte le donne…insomma si crede sto cazzo! Poverina, crede di avercela solo lei!!!! Ma non lo sa che tutte le donne ce l’hanno? Per questo suo atteggiamento da primadonna, suscita spesso antipatia nelle altre donne che le darebbero volentieri una testata sulle gengive. D’altro canto sembra far colpo sugli uomini…ma più per il suo aspetto che altro!

La strafica:

la strafica

Donna bellissima che suscita l’invidia della maggior parte delle donne! Ha un corpo perfetto, ma le altre cercano di trovarle a tutti i costi un difetto! Ma non riusciranno a trovarlo! Sembra quasi provenire da un altro pianeta! Inutile dirvi che fa colpo sulla maggior parte degli uomini, che cercano di conquistarla per poi esibirla come un trofeo tra gli amici per farli morire di invidia! 🙂

Lunaironica.

(Tutte le immagini sono state prese dal web)

Annunci

15 pensieri su “TIPOLOGIE DI DONNE (PRIMA PARTE)

  1. Oddio! Sai che fino ad oggi per me gatta morta e fregna moscia erano la stessa cosa?! Tutta la mia vita mi sta passando davanti in questi secondi e finalmente capisco tante cose!

  2. Mi raccomando nella seconda parte metti le butch, o maschiacci, o scaricatrici di porto, come vuoi chuamarle. Quelle che, come me, si fanno servire la cena dal proprio uomo e per ringraziamento lo sculacciano e gli ruttano in faccia…

  3. la gatta morta …
    “Se vi chiede di accompagnarla a casa, lavarle la macchina e gettare via i suoi sacchi dell’immondizia, cari uomini non sarete in grado di resisterle.”…

    campa cavallo… 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...