BUON COMPLEANNO CIPPETTA

image

(Immagine personale, this is me)
C’era una volta il blog….
Un anno e qualche giorno fa, pubblicavo il mio primo post sul blog. L’avventura è iniziata quando, un po’ per scherzo, un po’ per passione, ho proposto ad una mia carissima amica di aprire un blog insieme. La mia idea iniziale era quella di parlare di sesso al femminile. Ovviamente poi, in corso d’opera ci siamo plasmate e abbiamo aggiunto argomenti differenti (sempre però inerenti alla sfera delle relazioni). Eravamo partite in due, chiamandoci Eva e Luna (che ci volete fare, mi piacevano questi due nomi), Eva la parte più romantica del blog, io Luna la parte più passionale e cinica. Strada facendo ho perso Eva e mi dispiace, non so se tornerà a scrivere. Ma io questo blog l’ho voluto portare avanti lo stesso, anche da sola. Ho avuto e continuo ad avere momenti di grande creatività e momenti poco ispirati. Ho conosciuto e continuo a conoscere altri blogger, altre persone ognuna con la propria passione, il proprio stile, le proprie emozioni, le proprie storie e i propri sogni e speranze. Ho iniziato a conoscere un mondo virtuale, che mi piace. Ho i miei follower affezionati, ho chi mi legge anche all’estero(ma chi sono questi pazzi????); ho ricevuto commenti simpatici, ironici, critiche(mica si può piacere a tutti 😆) e complimenti. E’ stato un primo anno bellissimo in cui ho visto crescere questo piccoletto giorno dopo giorno, donandomi tante soddisfazioni, allegria e la voglia di continuere a scrivere (eh lo so dovrete continuare a sopportarmi ;))! Senza tediarvi oltre, tanti auguri a Sex de’ no altri e voglio festeggiare il primo anno riproponendovi quello che fu il primo post.
Luna
Ps. Un anno è un anno, era quasi d’obbligo una foto di me😆 (anche se di spalle, accontentatevi, sono una ragazza timida!)

https://cippes.wordpress.com/2014/01/16/friend-for-benefit-cap-1loa-scopamicoa/

 

 

Annunci

31 pensieri su “BUON COMPLEANNO CIPPETTA

  1. Augussimissimi amica blogghista!! 😃😃
    Ho scoperto anche io questa comunità virtuale che mi piace da matti… come una piccola tribù ognuno con le sue passioni… spero in altri anni di commenti e post 😙😙

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...