TATTICHE

tattiche

(Immagine presa dal web)

Ultimamente sento più spesso parlare di tattiche di conquista. Oh, ma mica sarà diventato uno sport conquistare un uomo o una donna!?! Non stiamo parlando di uno schema di gioco, di una partita di calcio o di pallavolo; stiamo parlando di conquiste, di persone che stiamo conoscendo, che ci piacciono e con le quali magari iniziare una relazione. Tutti  noi sotto sotto cerchiamo l’amore, la stabilità, o chiamatela come cazzo vi pare!L’essere umano non è fatto per stare solo, ma per accoppiarsi (non solo sessualmente). Quindi quando sento parlare di tattiche da adottare per conquistare chi ci piace ed interessa, mi girano un po’ i coglioni. Non esiste tattica che funzioni, tutte stronzate! Ecco alcuni esempi per capirci meglio: se a un uomo gliela diamo subito, ci etichetta come troie, ci scopa e se ne va. Non vi chiederà mai di stare insieme. Quindi tattica numero uno: donne aspettate almeno 15 giorni prima di dargliela, se aspetterà e avrà pazienza rispettando i vostri tempi, allora avrete fatto centro: non gli interessa solo scoparvi, ma gli interessate voi come persona! CAZ-ZA-TE!!!!!!! Anche così rischiate che una volta che gliel’avete data di ritrovarvi con un pugno di mosche! E aggiungerete alla lista solo un paraculo o stronzo in più! Morale: una apre subito le cosce, è troia; le tiene chiuse è una frigida (da cui) nessun uomo all’orizzonte, hanno preso tutti  il fugone. Tattica numero due: vi interessa qualcuno? Mi raccomando, niente messaggini, tiratevela, state sulle vostre, non fategli vedere né capire che vi piace! Vi dovesse scambiare per stalker o pazze furiose dovesse scapparvi un sms in più o una parolina più dolce! Sia mai! Ecco, questa è un’arma a doppio taglio: potrebbe passare il messaggio che a voi di lui non frega un cazzo, che vi volete divertire e basta! Morale: o l’uomo vi si scopa per un po’ senza impegno, oppure vi manda a cagare ancora prima che ve ne accorgiate! Tattica numero tre: farlo ingelosire! Qua dico solo una cosa: stragrandissima minchiataaaaaaaaaaaaaaa!!!! E ce ne sarebbero mille altre ancora, ma non voglio tediarvi.

Il problema cari miei, è che siamo diventati aridi nei sentimenti, non diamo più valore ad un semplice gesto, ad una parolina dolce, talmente ci siamo chiusi in noi stessi, talmente abbiamo eretto muri in nostra difesa, per paura di trovarci sbattuta in faccia l’ennesima porta, di cadere ancora e ancora e di non trovare più la forza per rialzarci. Preferiamo l’aridità alla sofferenza, che poi soffriamo lo stesso. La verità è cari miei, che abbiamo paura, una fottutissima paura di mostrare i nostri veri sentimenti. E che cazzo e lasciamoci andare per una santissima volta! E se andrà male, comunque ci abbiamo provato! Basta con queste tattiche:sono semplicemente INU-TI-LI!!!!

Lunaallenatrice

Annunci

74 pensieri su “TATTICHE

  1. Brava, parole sante (a parte le parolacce che poco lo sono :D), lasciamoci andare e al diavolo le tattiche! E’ stupido ed inutile complicarsi la vita con sti giochetti che portano solo problemi!

  2. Si le tattiche sono una vera cazzata. Però te la posso dire una cosa? Se vuoi conquistare un uomo, ergo tenertelo, devi fargli capire che lui ti fa stare bene. Non datecela subito, ma solo quando non smaniamo per averla. Evitate i “ti penso” ecc..fidati che é il solo modo per non farci fuggire. Non siamo tutti così stronzi, anche se probabilmente i peggiori sono i piú gettonati, non so, però siamo sensibili ai feedback positivi. Sono quelli a tenerci incollati a voi care e dolci ragazze!

    • Posso dirti una cosa? Stai suggerendo altre tattiche!😉per me bisognerebbe essere semplicemente se stessi! Se mi va di darvela subito, o dopo un mese, dirvi vi penso o mi manchi, farvi sentire importanti o darvi feedback positivi, dipende poi dall’altro come “interpreta” questi comportamenti e cosa può pensare! Può rimanere o fuggire!😉

  3. Ascolta, io non credo di averti dato tattiche, quelle sono pura manipolazione che fa forzatamente leva sulle debolezze; io ti dico come cercare una buona comunicazione con un uomo, capisci che proveniamo da mondi diversi? Se esistesse una linea diretta fra cuori, anime e corpi sarebbe tutto diverso, ma non c’é e bisogna capirsi. La voce di un uomo, il suo cuore e l’istinto viaggiano in linea retta, siamo testoni a volte; non è vero però che vogliamo solo scoparvi, certo per natura abbiamo la tendenza anon legarci. Ma Sappiamo anche essere innamorati e fedelissimi. C’è il libero arbitrio ovviamente, e nessuna tattica fará innamorare un uomo di te, bensì il modo di porti. Essere sinceri significa che se un uomo ti da gioia, glielo puoi dire chiaro e tondo, ma devi farlo nel modo giusto, soprattutto se vi vedete da poco. Se una ragazza mi dice: tu mi fai stare bene, questo mi colpisce di piú rispetto ad un ti ho pensato, ti penso sempre, mi piaci, ecc.. Nonè sbagliato, semplicemente mi gratifica perché non è una semplice constatzione, bensì implica un coinvolgimento, e mi sento essenziale per lei. Noi uomini funzioniamo così, credimi. Spero di essermi espresso con più chiarezza 🙂

    • Adesso si sei stato più chiaro. Grazie per i tuoi contributi. Purtroppo non tutti si gratificano come te a sentirsi dire certe cose, te lo dico per esperienza diretta. Quindi, il succo per me è: essere sinceri, come dici te, e poi quel che accade, accade!

  4. Secondo me ci sono le persone che usano le tattiche e quelle che usano il cuore (e il cervello ;))
    La natura spesso pensa a sola a dividere le due categorie: chi ha cuore e cervello, raramente ha soldi e potere, quelli che hanno appeal per chi usa le tattiche 😛

  5. santi numiiiii santissssimi numiiiii!
    le tattiche le fottute tattiche, chiamo non chiamo, scrivo non scrivo me la tengo gliela do me la tiro avete rotto il cazzo!
    io sono sicula verace, calda, passionale se ti devo scrivere che ti penso, cche ti voglio scopare a sangue che ti ho sognato che mi manchi… io lo scrivo! se scappi cazzacci tuoi. capisco che un uomo si senta oppresso ma chee due maroni!
    se non tiscrivo sono frigida, se ti scrivo mi attacco a cozza… allora preferisco essere me stessa e fare quello che voglio, preferisco che tu scappi e no che a me venga l’ulcera. e magari sbaglio e magari perdo uomini interessanti ma se fuggono per un “ti penso” non sono uomini interessanti, sono uomini che si cagano in mano e poi si applaudono!
    fotocopia questo post e lancia le copie da un aereo.
    fai conoscere al mondo che più si è liberi e meglio si vive! libertà di espressione anche sentimentale.
    se non la volete scopatevi una bambola di plastica.
    amen sorella

    • Ti scaldi Laura! In una scala da 1 a 10, cioé tra il dolce forno Harbert e l’Etna, tu sei magma che ribolle. Datti una calmata, tra uomini e donne ci sará sempre una linea di scontro. Ho conseguito un master in stronzologia e aciditá femminile a pieni voti, conosco abbastanza come funzionate e come é fatto il vostro cervellino. Le tattiche servono per scopare la persona che ti attizza, poco importa se poi la scaraventi nella discarica di copertoni in fiamme. Il saper comunicare con l’altro sesso significa imparare a rapportarsi con l’altro sesso, per tutta la vita. Noi uomini per esempio scappiamo se manifestate, piú o meno precocemente, un attaccamento affettivo. Noi non abbiamo bisogno di quello, vogliamo un feedback. Dicendoci che vi facciamo stare bene, significa dire la veritá, ma nello stesso tempo ci state dicendo che possiamo rendervi felici. Questo ci gratifica e ci fa rimanere. Non sto dicendo che sia la regola, é solo per farti capire. Anche a me non piace rimanere sempre sul filo, anche a 34 anni. Sapere che il rischio di bruciarmi delle possibilitá é sempre molto alto. Però cerca di vederla così: sei tu che stai dando un’opportunitá ad un altro, stai dando l’opportunitá ad un uomo di renderti serena. Le cose si compiono allora, ma sempre con un chissá dietro l’angolo, perché in amore vincono la pazienza e l’assenza di aspettative, ma solo se – tra una pizzica e l’altra -ne sei davvero convinta! 😀

      • France’ però non mi puoi dire che se una donna ti scrive mi sei mancato non ti faccia piacere ma che ti faccia scappare! E che diamine allora siete proprio arzigogolati altro che semplici!😜sino d’accordo che si vinca sulla mancanza di aspettative. Ma non solo nell’amore, nella vita! Ci scriverò un post che avevo in mente. Anche se, mannaggia alla paletta, vivere senza aspettative è ,no difficile, ma utopistico! Vuoi o non vuoi ci saranno sempre! 😉

      • Io parlo in generale, per quel che mi riguarda se una ragazza mi piace io apprezzo ogni manifestazione genuina di affetto (e poi sono un tipo romantico), però buona parte parte di noi maschi è composta da uomini che piú o meno “funzionano” tutti allo stesso modo. Con questo non intendo certo collocarmi al di sopra, perché mi porto dietro anche i molti difetti dell’essere maschio! Sì non avere aspettative é una conquista di vita, é la conseguenza di chi vive con una buona dose di autostima. Si fa quel che si può. Io la tengo egregiamente a bada, almeno mi risparmio le delusioni e gioisco quando faccio conquiste interessanti.
        La Nutella? Va bene ci sto!

  6. Come fai a sapere se una tattica ti porterà dei vantaggi se non conosci l’altra persona? Non siamo tutti uguali, quello che può farmi innamorare a qualcun’altro potrebbe fare cadere le balle…… A questo punto meglio essere se stessi per trovare la persona ideale.

      • Vale anche per quelli seri. Se vuoi che un uomo sessualmente attivo ti ascolti con attenzione devi riportarlo di tanto in tanto nel vivo del discorso. Basra mostrare un scollatura, aggiustarsi una tetta, un movimento di culo, tanto per riprendersi l’attenzione. Però non troppo che rimaniamo senza sangue al cervello.

      • Beh ok se l’uomo l’ho di fronte, ma scrivendo su un blog come faccio ad aggiustarmi una testa o fare un movimento di culo???? Dovrei attrezzarmi con video- post! !!!😂😂😂😂guarda sto per scrivere un post su come funziona il vostro cervello davanti ad una donna sessualmente attiva! 😜

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...