KARMA, PRIMAVERA E PUZZLE

IMG_20150317_160701

 

(Foto personale)
E’ arrivata la primavera!Gli ormoni iniziano a scalpitare. Si sa, solitamente in questo periodo dell’anno oltre a risvegliarsi la natura, si risvegliano anche gli ormoni! E c’è nell’aria una voglia di sesso che uomini e donne sembrano impazziti! A me però, quest’anno come ogni anno non si è risvegliato l’ormone del sesso, bensì un ormone che era in letargo da almeno 10 anni (tanto che pensavo si fosse suicidato): l’ormone dell’amore!Sì avete capito bene, sto parlando di amore (Oh mio Dio!). Ho incontrato un ragazzo che mi ha sconvolto. Causa involontaria della mia apertura, mi ha fatto riscoprire delle sensazioni che non provavo da decenni. Semplicemente con lui, io sono me stessa e non indosso maschere. Mi piace da impazzire la sua compagnia, chiacchierare con lui, starei le ore a parlare! Tanto che il lato sessuale è secondario (è quasi amore, cazzarola! :D). Ovviamente però io sono quella dei momenti sbagliati. Mentre io sono nella fase di apertura, lui è in quella di chiusura. Ma che culo eh? Nonostante ciò, non voglio rinunciare a conoscerlo perchè mi ha detto di provare le mie stesse identiche sensazioni quando siamo insieme. Ci sono stati piccoli segnali e parole che come tanti piccoli tasselli di un puzzle che combaciano perfettamente, mi fanno continuare ad andare avanti, rispettando la sua chiusura (in fin dei conti chi meglio di me può capirlo) senza forzature (anche se a volte, se potessi, userei un piede di porco per aprirlo! 😉 ) e costrizioni. Piccoli passi per cercare di conoscerlo sempre di più. In tutto questo, dopo una delusione iniziale , colpa delle mie aspettative, ci si è messo di mezzo anche il karma. Da che non ci incontravamo mai, ultimamente ci incontriamo molto spesso (ma questo ridendo, ce lo eravamo detto). Quindi tra primavera, karma, e tessere di un puzzle, in questo periodo sono in stato “confusionale”. Non so dove mi porterà tutto ciò, non so cosa ne sarà di noi due, ma so per certo che quando sto insieme a lui il resto del mondo scompare, sono me stessa, non ho filtri e lui riesce, seppur per breve tempo, ad aprirsi. So che è una persona che voglio conoscere, e questa volta, testardamente, lotterò affinchè possa raggiungere il mio obiettivo: semplicemente conoscerlo. Cazzo, ma quanto mi piace! Colpa della primavera?

Lunaromantica

Ps. Siccome non riesco a stare ferma, ho aperto un altro blog, completamente diverso. Chi avesse voglia di seguirmi e conoscermi anche attraverso i miei occhi, può sbirciare qua: http://www.gliocchidif.wordpress.com. Ovviamente è tutto ancora allo stato grezzo, ma piano piano migliorerò! 😉

39 pensieri su “KARMA, PRIMAVERA E PUZZLE

  1. Sono proprio contenta per te… 🙂 grandeeee e un po ‘ ti invio (in senso positivo, ovviamente) 😀😀 è quello della posta chiusa?
    Ora do una sbirciatina anche al tuo nuovo blog 😊😊

    • Sì è quello della porta chiusa! Ma che bello, non mi vuole!😭😂😂😂😣😆😭😭però lo apro, come una cozza! 😂 😂 😂 😂 😂 Il mio nuovo blog è un’altra cosa…completamente diversa! Un’altra parte di me! 😁

  2. Dai dai daiiiiii faccio il tifo per te!
    Io da amico virtuale posso dirti di continuare ad essere paziente.. e se ci sarà lo sblocco da parte sua sarà tutto fantastico 🙂

    Un abbraccio e resisti 🙂

  3. Devo capire bene sta cosa dell’innamoramento dopo i 40 anni. Ho un amichetto che è rimasto single per 15 anni e ultimamente usciva regolarmente con una ragazza. Dopo 5 mesi l’ha scaricata poiché non si sentiva innamorato, non si svegliava la mattina con il desiderio di rivederla…….ma porca di una putt….., ma non hai più 15 anni di dover sentire ancora le palpitazioni amorose, anche perché con tutto il colesterolo, trigliceridi, transaminasi e glicemia alta che tieni te viene n’infarto!!!

    Allora buttagli giù sta’ minchia di porta che nella vita non c’è tempo per ste’ cacate…….

    • Tu hai ragione, però ti assicuro che le palpitazioni vengono pure a 40 anni(che non ho! 😂) . Semplicemente credo che se si sta bene con una persona, si debba avere quantomeno la possibilità di conoscerla. Poi la porta tranquillo che piano piano gliela butto giù! 😉

      • Se un quarantenne non se lo è mai pijato nessuno ci sarà un perché…. 🙂

        Sono convinto che di bravi ragazzi ce ne siano tanti in Italia, siamo pur sempre un popolo di santi ed eroi.

        Sto scemo del mio amico ha distrutto tutte le mie teorie, pensavo che a quell’età sarebbe cascato nella sua rete e si sarebbe ritrovato da qui a poco con un paio di figli. Invece è proprio scemo, per me si è perso la sua ultima occasione, era l’unica che avrebbe potuto sopportarlo.

      • Vero, se non se lo sono preso c’è sotto la magagna! 😂 Io pure sono convinta che ci siano ancora tanti bravi ragazzi, uno l’ho scovato! 😂 ma non mi vuole! 😭 😂 😂 😂 ripeto il tuo amico secondo me sta bene solo, una relazione probabilmente non la vuole! Ps. Me stai a diventa’ romano???😜

      • A Milano siamo interculturali, io sono mezzo veneto e i miei migliori amici hanno radici sparse per tutto lo stivale, siamo abituati a qualsiasi dialetto. Invece tuo padre è un caso anomalo…..

      • Ma chi te l’ha detto che a Roma si sta peggio? Io ci sto benissimo e ringrazio tutt’ora mia madre che ha fatto trasferire papà e non viceversa! 😜 Mi dispiace per te che devi frequentare gli stessi monti di Salvini! 😂 😂

      • Era per dire, uno che si sposta da una grande città ad un’altra grande città non è che vada a migliorarsi. Mio fratello si è trasferito in riviera romagnola sei anni fa….

Rispondi

