OGNI TANTO……….

gonna

(Immagine presa dal web)

Venerdì, per la prima volta dopo un anno che sono stata trasferita in questa scuola nuova, sono andata a lavorare indossando la mia gonnellina preferita. Ho messo sotto i leggins (ovviamente), i miei stivaletti bassi, una semplice maglietta nera (il nero sfina) e un giacchetto lungo sempre nero. Ultimo tocco, ho messo al collo una collana. Insomma il minimo indispensabile, nel complesso ero carina ma no femme fatale. Beh arrivata a scuola, subito una maestra non appena mi ha vista nota che sono in gonna e mi fa i complimenti dicendomi quanto sia carina e che con il mio fisico potrei permettermi di indossare la gonna tutti i giorni. Contenta per i complimenti non ho potuto far altro che risponderle che ogni tanto anch’io mi ricordo di essere femmina. È stata poi la volta dei bambini. Due di loro mi hanno detto:” Ma quanto sei fashion maestra oggi!” Ecco, pure maestra fashion! 😂 Insomma, una semplice gonnellina corta sopra al ginocchio, indossata con leggins e stivaletti mi resa agli occhi degli altri “bellissima” e femminile. Sarà stato che in un anno mi hanno vista solo con i jeans o i pantaloni! Lo so che dovrei fare la signorina più spesso, ma che ci posso fare se io mi sento a mio agio indossando i pantaloni??? Tra poco neanche in estate le metto le gonne! Lo so sono una donna strana, ma che ci posso fare? Nonostante ciò mi ha fatto bene all’anima e all’autostima e molto piacere ricevere tutti quei complimenti. Perché ogni tanto è bene ricordarmi che sono femmina anch’io! E che femmina! 😜

Luna.

Ps. Quella della foto potrei essere io…ma non lo sono! 😀

24 pensieri su “OGNI TANTO……….

Rispondi

