IN VIAGGIO VERSO SUD

image

(Immagine personale)

Eccomi di ritorno verso casa, verso sud, verso Roma! Torno dopo 4 giorni passati al nord. Di nuovo con la mia valigia, stavolta anche quella dei sogni. Di nuovo senza aspettative, sono sempre chiuse a chiave. Sono stati quattro giorni intensi, pieni, carichi, emozionanti. Mi ha accolta una città bellissima, romantica a modo suo. Qua a nord ho provato emozioni che non provavo da tempo, anzi no, le ho riscoperte. Quelle emozioni che ti fanno fluttuare nell’aria, toccare il cielo con un dito, che ti entrano dentro e ti sconvolgono la vita. Ne sono carica, e me le godo. Mi piace la sensazione che mi fanno provare, sebbene sia triste perché  non voglio tornare a Roma. Tuttavia so che tornerò, presto. Mi sono innamorata di una città stupenda, mi sono innamorata di tutto quello che mi ha circondata questi giorni; di nuovo mi sento viva, finalmente! E questa, tra le mille pazzie, follie che ho fatto nella mia vita è stata delle più belle, intense emozionanti. Ritorno nel mio sud e nella mia città, piena di sensazioni fantastiche, e lascio qua al nord un pezzo del mio cuoricino.
Dedico questo post ad una persona speciale che mi ha accompagnata in questo mio viaggio, e che già mi manca.
Lo so, è un post che da me non ve lo sareste mai aspettato, forse. Ma sono anche questa, sono anche così. Per una volta, abbiate pazienza, sopportatelo,  ma soprattutto, concedetemelo!

Lunaviaggiatrice

59 pensieri su “IN VIAGGIO VERSO SUD

  1. Uscire dal proprio guscio fa bene. Apre la mente, si capisce il mondo non è circoscritto al proprio orticello.
    Visto che hai detto che saresti rimasta al nord, ebbene ti concediamo tutto.

  2. Allora c’era una Motivazione per questo viaggio.. e non è stata neanche disattesa. Ma come Avvocatolo la curiosità su chi sia stata la persona che ti ha accompagnata in questi giorni cresce… dacci degli indizi… o almeno dicci se è una persona del blog o no 🙂

Rispondi

