LA MIA STORIA D’AMORE

storia d'amore

(Immagine presa dal web)

La mia storia d’amore è iniziata più di un anno fa, quando decisi di aprire questo blog. Sono sempre stata innamorata, sin da ragazzina, della scrittura. Mi è sempre piaciuto scrivere. Scrivevo per mia sorella, scrivevo poesie, racconti horror e fantastici, ma soprattutto scrivevo per me stessa. Con il blog ho voluto raccontare parti della mia vita, le mie emozioni e le mie storie. E non solo. Attraverso il blog ho conosciuto tante persone speciali, con le quali condividere idee, opinioni e sensazioni. Tutto è iniziato da qui.
La mia storia d’amore è iniziata con una domanda:”Il giorno x sarò dalle tue parti, ti andrebbe di vederci?” E dalla tua risposta:”Certo, fammi sapere i tuoi programmi che mi devo organizzare”.
La mia storia d’amore è iniziata quando ti ho visto la prima volta e ho incrociato il tuo sguardo, là fuori al binario.
La mia storia d’amore è iniziata quando mi hai baciata sulla banchina di quel treno che non ho mai preso, che NON mi hai fatto prendere, ma mi hai portata via con te mano nella mano.
La mia storia d’amore è nata con la scrittura e per la scrittura.
La mia storia d’amore è iniziata senza aspettative.
La mia storia d’amore è iniziata con un colpo di fulmine.

Luna
Ps. Ogni tanto anch’io mi ricordo che qua si parla anche d’amore…

61 pensieri su “LA MIA STORIA D’AMORE

  1. 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 aaah l’ammmore 💓💓💓💓💓💘💘💘💘💘
    Ti dico solo che non ho mai usato così tanti cuori in tutta la mia vita 😂😂😂

  2. E quel blog fu galeotto. Così Luna e mister X vicini virtualmente leggono le pagine dello stesso blog.
    Bene, benisismo. Diamine ero preoccupato per la mancanza di tute notizie. Poi le rose sono sbocciate, siamo in maggio! 😀 e l’amore ha acceso la sacra passione. Il fuoco non può spegnersi, Luna.

  3. ragazza mia mi fai una enorme tenerezza, tracimi candore da ogni battuta, lasciami dire una cosa, non si può amare la scrittura, deviante narcisismo a parte… scrivere è una componente dell’essere. Un po’ come se tu dicessi: “amo il mio gomito, il mio ginocchio, la mia nuca, ecc. ecc.”.
    domanda imbarazzante, quanti anni hai?

Rispondi

