HO BISOGNO….

Ho bisogno della tua forza;

ho bisogno di sentirti la mia roccia;

ho bisogno di appoggiarmi a te;

ho bisogno di essere sorretta da te;

ho bisogno di essere stretta dalle tue braccia;

ho bisogno di accoccolarmi sul tuo petto;

ho bisogno di sentire i nostri respiri rompere il silenzio;

ho bisogno del tuo sorriso;

ho bisogno del tuo sguardo innamorato ;

ho bisogno di sentirti addosso a me;

ho bisogno di sentire il tuo amore;

ho bisogno dei tuoi baci;

ho bisogno dei tuoi abbracci;

ho bisogno delle tue carezze;

ho bisogno della tua calma;

ho bisogno di te: ieri, oggi, domani;

ho bisogno di te nella vicinanza;

ho bisogno di te nella distanza.

HO BISOGNO DI TE!

Luna

15 pensieri su “HO BISOGNO….

  1. Ciao!!www.unarossasottosopra.wordpress.com non è il solito blog, e non perché sia migliore ma è direi diverso.
    Sono una #curvy incalliti che cercherà di riscattare quante più donne e le loro forme,ma non mi occupo solo di questo.
    Attualità, poesia,creatività, passione,amore,salute,cuore,sesso,intrighi,rivelazioni,make up,shopping, famiglia,bambini,animali….il bello è quello: faccio “zapping” su più argomenti cercando di non farvi mai annoiare,informarvi quando è il caso,e il tutto senza mezzi termini.
    Spesso sarò diretta e cruda ma sempre spontanea,senza peli sulla lingua e pungente quanto basta:ricordate che LadyD. è una rossa fuoco! !!!!
    Vi aspetto,Grazie :*

Rispondi

