BUON COMPLEANNO

image

(Foto personale)
E proprio quando mi viene voglia di scrivere un nuovo post dopo tempo immemore,  il caro wordpress mi ricorda che oggi sono due anni di blog! Beh che dire? Grazie wordpress, se non me lo avessi ricordato tu, di certo io non lo avrei mai ricordato! 😂  E ovviamente un grazie a tutti i blogger che trovano sempre tempo per passare di qua nonostante la mia ormai conclamata latitanza. Ps. Volevo scrivere un post “latte e miele” come quello della mia amica Agnese (Colpo di tacco se non lo aveste capito), ma la creatività già mi ha abbandonata! Chiedo venia! 🙂 Quindi tagliando corto, tanti auguri piccolo blog, che così tanto sei cambiato, continuerai a farlo e chissà forse un giorno avrò di nuovo quella voglia di scrivere che mi venne due anni fa e che insieme alla mia amica (da quel dì estinta) mi fece aprire questo sconclusionato piccolo angolo di scrittura!

Luna.

Ps. Come regalo, una mia foto(nel senso che a scattarla sono stata io, ma anche il soggetto sono io!):)

34 pensieri su “BUON COMPLEANNO

  1. Io ad esempio sono appena passato di qui per puro caso e senza costrizioni 😀
    La foto non si capisce nulla, a parte la massa rossa che a me piace tanto, ahah

    Ed infine… tante tante augurie per il compleblog

    • Ehm sempre senza costrizioni,ti tocca leggere pure quell’altro! Ahahahahah. Ovviamente la foto dove non si capisce nulla l’ho messa apposta! 😀 Grazie per i complimenti ai miei capelli e per gli auguri! 😀

  2. Partiamo dalla foto. Suggestiva. Quella zazzera rossiccia è impagabile. Grazie per il regalo che ci hai fato.
    Latitanza? E’ chi non è latitatnte? 😀 Non vedo mani alzate. se tempo e ispirazione manca, c’è poco da fare.
    Auguri, Luna. Al Blog ci ha pensato WP.

Rispondi

