REAL MADRID-ROMA

image

(Immagine presa dal web)

Questa sera Roma e Real si giocheranno l’accesso ai quarti di finale di champions league al Santiago Bernabeu di Madrid. Dopo lo 0-2 dell’andata, dove ha visto vittoriosi gli spagnoli, cosa può aspettarsi in questa notte madrilena la Roma?

  1. Vincere: perchè no, possibile,
  2. Vincere 3 a 0 e passare il turno: ahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahhaah. ……scusate ma sto vino era proprio bono!
  3. Un miracolo: San Buchino aiutaci tu!
  4. Fortuna: chiedere a Massimiliano Allegri di sostituire Spalletti solo per una sera,  per questa sera,perchè si sa: Allegri c’ha più culo che anima e poi il Real lui lo ha già sconfitto una volta, lo scorso anno!
  5. Una botta de culo: tutta la squadra del Real contrae una rara forma di dissenteria acuta che non gli permetterà di scendere in campo; i giudici sportivi non potendo rinviare ad altra data la partita perchè non riescono a trovare un buco libero nelle loro agende, sono costretti a decretare la vittoria a tavolino della Roma (3-0) e per scusarsi con gli spagnoli gli offrono un giro di bevute a Plaza Major!

Ma la più probabile e realistica possibilità che la Roma può aspettarsi è il terzo 7 a 1….perchè come si dice: non c’è due senza tre!

Quindi stasera io preparo il pallottoliere ed inizio a contare: 1…2…3….

L.

Ps. Piccolo omaggio a Colpo di tacco. 🙂

Annunci

54 pensieri su “REAL MADRID-ROMA

  1. C’è anche un’altra alternativa: il Real potrebbe di nuovo schierare un giocatore squalificato, come fece lo scorso anno… quinti si fiduciosa, tutto è possibile! 😀
    Grazie per l’omaggio… sono proprio orgogliosa di leggere tanta “gente insospettabile” che scrive di calcio. Nel blog ho creato proprio ieri una sezione apposita… domani ve ne parlo… 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...