TRE MOTIVI PER…..

IMG_20150317_160701

(Immagine personale)

……ODIARE LA PRIMAVERA!

Molte persone amano questo periodo dell’anno. Io, al contrario, lo odio. Ebbene sì, odio la primavera. Ecco perché.

Tre validi ed ottimi motivi per odiare la primavera:

  1. Si ha sempre sonno. Puoi anche prenderti 50 caffè, 30 pasticche di ginseng e 40 di magnesio ma il risultato non cambia: sei e rimani rincoglionito per tutto il giorno, con quella fastidiosa sensazione di stanchezza e sonnolenza perenne;
  2. sbocciano i fiori nei prati e sugli alberi e sbocciano pure le 1500 allergie alle varie piante legate al periodo. Si è sempre con il naso chiuso che cola, gli occhi rossi che lacrimano perennemente e starnuti che ci accompagnano ogni tre per due!
  3. Inizia la stagione del “CHE CAZZO MI METTO?” Troppo freddo ancora per uscire la mattina con la felpetta di cotone e la magliettina a maniche corte, ma troppo caldo per il cappotto. E via a vestirsi a cipolla… che l’omino della Michelin è niente a confronto!

 

Per non parlare poi degli ormoni impazziti…che tenerli a freno è mica un’esercizio da poco!

Insomma questa primavera è proprio…..MALEDETTA!

 

Cippy

Annunci

38 pensieri su “TRE MOTIVI PER…..

  1. La primavera é la mia stagione preferita .Forse gli ormoni in questa stagione impazziscono per colpa dei troppi caffè ☕️ Pensa in estate quando il termometro supera i 40 gradi , gli ormoni é meglio portarli a fare una vacanza a Ibiza 😂

  2. d’accordo con te che si è fiacchi che si starnutisce per allergie, ma con la primavera più verso fine aprile che voi donne iniziate a spogliarvi e far vedere le spalline una coscia una caviglia il collo e tra ormone e il paesaggio che cambia la vita si rallegra in qualche modo!

  3. Concordo con quello scrivi, peró devo dire che nonostante tutto, adoro uscire e sentire l’aria frizzantina che ti lascia immaginare l’estate, i bagni, i pic nic, le cene in terrazza etc etc.

  4. Questo post avrei potuto scriverlo uguale anch’io 😄

    La primavera è la stagione degli zombie con tutte le allergie e le influenze che ci stanno in giro, per questo gli ormoni impazziscono non sanno se coprirsi o scoprirsi 😁

  5. E dormi! Dormi, dormi… Gli ormoni? lasciali galoppare, tanto…
    Beh per le allergie c’è poco da ridere. Quando ti beccano, ti beccano.
    I vestiti? Passi dall’inverno gelido al torrido estate… esiste anche il mezzo…

    • Se a lavoro mi metto a dormire? ????? Magari potessi farlo! In primavera sono sempre stanca, spossata, senza energie e fiacca…di questo parlavo! Il mezzo esiste? Vero, peccato non esistano più le mezze stagioni: si questo periodo la mattina sembra ancora inverno poi esc da lavoro e sembra estate! La mattina coperti il pomeriggio scoperti…per forza bisogna vestirsi a cipolla! Ah e non ci dimentichiamo i vari malanni : oggi fa caldo, domani chissà! Bella la primavera! 😂 😜 😂

      • Ma no. Alla mattina non fa freddo da cappotto e a mezzogiorno caldo da maglietta. Il guaio è che non vogliamo abituare il nostro corpo ai mutamenti climatici, vestendoci troppo d’inverno e poco d’estate.

      • Forse freddo da cappotto no ma ti assicuro caldo da maglietta si! Se ci vestissimo più da estate saremmo tutti a letto malati! 😂 😂 😂 😂 calcola che per me fa già troppo caldo!

      • Calcola che io esco in giacca e camicia da quando ha smesso il caldo – ovvero lo scorso anno 😀 – Il massimo? Un giubbottino sempre aperto 😀 Niente raffreddore, niente influenza.

      • Beato te! Io è difficile che mi ammalo, mi faccio gli anticorpi tutti i giorni, ma col giubbottino sempre aperto basta una folata di vento e zac raffreddore assicurato! Tanto non mi convinci che è bella la primavera!😂😂😂😂io amo da sempre l’inverno! 😉

      • Non voglio mica convincerti 😀 Dico solo che si vede gente che al primo spiffero si veste come se fosse in partenza per il polo. Al primo caldo resta in mutande.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...