MANICHINI

image

 

(Foto personale)
Passeggiando per Roma trovi proprio di tutto! All’inizio ho pensato ad un cadavere fatto a pezzettini, poi ho capito che erano solo manichini.  Sono rimasta incantata ed ho scattato questa fotografia! C’è chi l’ha definita bellissima e macabra, awesome and creepy: forse è vero di primo impatto può sembrare macabra, ma poi la sua bellezza mi ha stregata!
Certo che a Roma non ci si annoia mai, e puoi fotografare di tutto, non solo i monumenti! 🙂

Cippy.
La foto è stata già pubblicata sul mio altro blog “gliocchidif” ma volevo condividerla anche qua!

23 pensieri su “MANICHINI

  1. Grazie per averla condivisa anche qui 😀

    Non saprei se è macabra o meno, ma di certo è particolare.

    A Roma è impossibile annoiarsi 🙂

  2. Sono stata a vedere la Caravaggio Experience, è imbarazzante per quanto è brutto. Sono rimasta 5 minuti e sono scappata. Insomma, per Caravaggio meglio farsi un giro per le chiese romane.
    Rispondo qua perchè ho anche cancellato il reblog, non vorrei che qualcuno pensasse che continuavo a consigliarla. Beh, se qualcosa non cambia possiamo dire addio al Palazzo delle esposizioni.
    Bella foto 😀

Rispondi

