SEX DE NO ALTRI SI VESTE DI NUOVO E VI SALUTA

2014-12-06 14.16.52.png

(Foto personale)

Qualcuno di voi lo avrà forse notato, ma già da po’ ho cambiato aspetto, nome e motto al blog. Avevo pensato di chiudere definitivamente sex de no altri, sono stata indecisa fino a due minuti fa. Di aprire un nuovo, nuovissimo blog. Poi ho deciso: cambio nome, aspetto motto, argomenti, ma senza cancellare il blog. Ho lasciato solo alcuni dei vecchi, vecchissimi post. Da oggi non esisterà più isex de no altri, il blog che due anni fa aprii insieme ad una mia carissima amica che poi nel percorso mi ha lasciata sola, facendo brevi apparizioni di tanto in tanto; da oggi sarò solo la mina vagante. Perchè questo nome? Perchè vago con la mente,vago con i pensieri, vago con la fantasia,vago da una città ad un’altra, sono vaga, faccio la vaga e mi piace vagare da un argomento ad un altro.

Sex de no altri mi ha portato tanta fortuna in amore, ma è stato anche la mia croce; rappresenta il mio passato ormai.

La mina vagante è il mio presente. Ricomincio da qua. Mi sento come un arcobaleno dopo la tempesta.

Buona lettura a tutti.

29 pensieri su “SEX DE NO ALTRI SI VESTE DI NUOVO E VI SALUTA

  1. Un solo grido si alza nell’aria: “BIRRA PER TUTTI!!!” 😆

    L’andare in bocca al lupo te lo hanno già fatto, il culo della balena è troppo grande… dammi qualche minuto che vedo di trovare un animale e una disgrazia da augurare 😄

  2. Hai scelto uno splendido nome.. che da quello che intuisco ti si addice alla grande.
    Mina è in realtà il tuo vero nome che finalmente scopriamo… quindi La Mina in quanto sei o stai diventando Milanese… vagante in quanto vaghi tra Roma e Milano… si lo so, con queste considerezioni la gente pensa che sia un genio, ma ti garantisco che possono arrivarci tutti a certe semplici deduzioni 😉

    Ciaooooo 😀

      • Lo so che non ti chiami Mina, ma nella deduzione ci stava troppo bene 😀

        Che dovevo dirti che sei talmente grassa che stai per esplodere? Proprio a te che mi sembri un’acciughina? 😀

        Ciao F.. (se non ricordo male il tuo nome :D)

Rispondi

