ROMA- MIILAN (il prima che non ho voluto pubblicare…)

Stasera a chiudere la sedicesima giornata di campionato si giocherà Roma-Milan. Sarà lo scontro con zio e cugino (romani ma milanisti..come se faaaaaa!);
Sarà lo scontro con la Priorelli( Ahò riuscirò almeno una volta a mandarti anche io uno sfottò del dopo partita?😂😂😜😜)
Ma sarà soprattutto lo scontro per restare attaccati al culo della juve che tra culo e culo continua a vincere(vabbè che i miracoli accadono solo una volta..però…)
Certo sarebbe bello, dopo aver vinto il derby, battere anche il Milan…soprattutto perché domenica prossima perderemo sicuramente allo Juventus stadium! Mi piacerebbe vedere una bella partita, anche se non la vedrò per scaramanzia ma soprattutto perché ho vicino qualcuno che potrebbe portarmi sfiga! In ultimo spero che anche questa volta il mio splendido nipotino azzecchi il suo pronostico…Ahò al derby mi aveva detto che avremmo vinto 2 a 0….
Detto questo passo e chiudo facendo un garnde in bocca alla Lupa alla mia solo per oggi rivale Agnese…e che vinca il migliore!

15 pensieri su “ROMA- MIILAN (il prima che non ho voluto pubblicare…)

Rispondi

