2 SU 2: DOMANI ME TOCCA TIFÀ JUVE!

(Immagine dal web)
Prima delle tre fatidiche e consecutive partite con Lazio, Milan e Juve ho chiesto al mio nipotino di 6 anni tre pronostici. 

“Boris, come finisce il derby?”

“2 a 0 per la Roma zia”

“E Roma-Milan?”

“1 a 0 per la Roma”.

“E Juve-Roma?”

“Vince .  ..a … la Juve zia!”

Beh dopo aver visto il risultato del derby, ho deciso di andarmi a giocare le altre due partite, dando il risultato esatto, quello di Boris. L’ho fatto così tanto per cazzeggiare, te pare che la Roma che fa sempre ranti gol e ne prende altrettanti vince 1 a 0? Naaaa, pensavo. E mi sbagliavo! La partita è finita 1 a 0! 

2 su 2! E se il derby per scaramanzia non me lo so giocato, la juve insieme al Milan sì…ergo domani metoccatifajuvecazzarola! 

E siccome tanto a perde perdiamo, speriamo solo de perde come mi ha detto Boris, almeno avrò qualcosa per cui gioire….poi se dovessimo miracolosamente vincere sarei contenta lo stesso (e forse deppiù!).
Quindi incrocio le dita e ripongo tutta la mia fiducia in quel piccoletto e i suoi pronostici! 

La Mina

12 pensieri su “2 SU 2: DOMANI ME TOCCA TIFÀ JUVE!

  1. beh! tifi juve e vinci al bookmaker. Ti turi il naso, ti tappi le orecchie e FORZA JUVE gridi a squarciagola. A quanto te l’han data la vittoria della Juve.
    Risponderai domani, perché sei senza voce.

    • 1. Manco sotto tortura urlerei a squarciagola quello che hai scritto tu!
      2. Ahimè mio nipote stavolta ha toppato! Aveva detto che avrebbe vinto la nuve 2 a 1…quindi doppia sconfitta e doppia amarezza! 😢

Rispondi

