NUOVO RECORD

(Immagine dal web)

Voglio dedicare questo post alla mia amica @colpoditacco che dice sempre che sono esagerata.

Stasera la Roma scenderà in campo contro il Real e conquisterà un nuovo record. Vi ricordate i vari 7 a 1? Beh stasera questo record verrà battuto da un 8 a 1. Cosa mi porta a dire questo?

  • Abbiamo 5 punti dopo quattro giornate cioè 2 pareggi in casa (con Atalanta e Chievo dopo che stavamo vincendo), una sconfitta al 92esimo con il Milan e una vittoria con il Torino. Pure la Lazio ha più punti di noi e la Spal è seconda a 9 punti! La Spal!
  • Anche se il Real non ha più Ronaldo, il Real non è solo Ronaldo e con una difesa imbarazzante come la nostra pure mio nipote di 7 anni riuscirebbe a perforarla.
  • Ed infine, una volta che abbiamo una squadra decente con un super portiere che cazzo te lo vendi insieme a Nainggolan solo per fare cassa??????????? Perché manco alla vittoria della coppa del nonno punta la società. Ma sì arriviamo ottavi, usciamo dai gironi e lottiamo per……

Quindi cara amica, non dirmi che sono la solita esagerata pessimista perché di fronte a tali fatti posso aspettarmi solo una disfatta!

La Mina Vagante

Annunci

24 pensieri su “NUOVO RECORD

  1. Così però fai un processo alle intenzioni… riparliamone domani a quest’ora o stasera alle 23. Allora potrai dire “Hai visto! Avevo ragione”. Ti ricordo che TU lo scorso anno eri MOLTO più che scettica su Di Francesco (ho messaggi vocali che lo testimoniano 😛 ) e poi avete fatto una bellissima Champions… quindi aspetta prima di fasciarti la testa: non ti dico di rompertela, ma almeno dai una capocciata!

    Comunque ci sentiamo stasera! ahahah 😀

    • L’anno scorso è stato solo culo…e comunque avevamo una squadra decente ed un super portiere. Quindi vedrai se non ho ragione! Altro che processo alle intenzioni! E meno male che Schick s’è rotto in nazionale😂😂😂😂😂😂 magari non finirà 8 a 1 ma 5 a 0 probabile😂😂😂

  2. Beh! è andata bene. Solo un tre a zero. Non è malaccio 😀
    Domanda perché citi la Spal? Punti meritati altro che! La Roma è lenta a carburare ma poi viene sparata nello spazio interplanetario, così nessuno la ricorda.
    Il merito della Spal? Ha sbolognato via Borriello e altri impresentabili.

  3. Pingback: Aveva ragione la Cippy |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...