CHE COSA GUARDANO LE DONNE DI UN UOMO E COSA GUARDANO GLI UOMINI DI UNA DONNA

guarda uomosguardo donna

(Immagini prese dal web)

Ci sono donne che, quando conoscono un uomo, la prima cosa che guardano sono i suoi occhi, forma e colore; altre invece, sono attratte dal loro sorriso; altre ancora la prima cosa su cui faranno cadere il loro sguardo, sono le mani; altre saranno fissate con le labbra, di solito labbra carnose, con le spalle o i pettorali ; le più audaci invece, si soffermeranno ad ammirarne il fondoschiena. Insomma, ognuna ha una sua parte preferita da guardare per capire se quell’uomo può andare per lei oppure no! Io per esempio come prima cosa guardo il sorriso. Per me un uomo con un sorriso che gli illumina il volto vale più di qualsiasi altra caratteristica. Potrei cadere letteralmente ai suoi piedi, folgorata! 🙂
Vediamo ora, di contro, cos’è  che guardano gli uomini come prima cosa in una donna:le tette, il culo, le chiappe, il seno,il davanzale, il sedere, il fondoschiena, le bocce.  Caspita, anche gli uomini hanno tante varie parti preferite del corpo di una donna da guardare! Mica tutti i seni, davanzali, bocce, tette, culi, chiappe, fondoschiena, sederi sono uguali!!! 😀 Di me per esempio, spesso e volentieri guardano il culo, dicono sia fenomenale (bah a me sembra solo un banalissimo culo! 🙂 e soprattutto lo copro il più delle volte!). Devo però spezzare una lancia in favore di rari e pochi uomini che sono stati attratti dai miei capelli rossi o fulminati dal mio sorriso (non quello verticale!: D)…Ah dimenticavo: ci sono uomini che guardano anche le gambe di una donna, soprattutto se queste sono messe in bella mostra!

E voi, cosa guardate come prima cosa? E cosa guardano gli altri di voi?

Lunascherzosa

33 pensieri su “CHE COSA GUARDANO LE DONNE DI UN UOMO E COSA GUARDANO GLI UOMINI DI UNA DONNA

  1. Eheh! Prima ti dico cosa guardo io in un uomo: decisamente labbra e sorriso, in seconda battuta le mani.
    Di me? Altrettanto decisamente gli occhi, alcuni hanno aggiunto le caviglie sottili.
    Da ultimo l’opinione del marito: “mi piace il tuo insieme”. Bello, no? 🙂
    Buon weekend e un sorriso 🙂
    Primula

  2. Secondo me gli uomini considerano l’aspetto fisici, ma non come dite voi. Direi più nel complesso che nei particolari. Insomma conta al 50%, quindi son brave quelle che sanno valorizzarsi, anche bluffando.
    Ciò che fa recuperare di più, però, sono fascino e capacità di seduzione, che oltre a far dimenticare l’aspetto, mascherano il vero carattere. Nel senso che pensiamo che sarete così sempre… sigh…

    • Ma perchè usi sempre il voi? 😀 Lo so che poi alla fine guardate la complessità…certo è pur vero che se vi si presenta una con un davanzale notevole…il complesso ve lo scordate! 😀

  3. Dico voi perché la maggioranza delle donne fa le tue considerazioni. Generico.
    Alla fine certi dettagli fisici un po’ influenzano ma nelle scelte è più determinante la chimica.
    Io devo confessarti una cosa: non ho mai sopportato le caviglie e i polpacci grossi. Spero, per questo, mi siano concesse le attenuanti del caso.

    • Ahahahahaha….sai che per anni ho avuto il complesso dei polpaccioni??? Era la parte del mio corpo che più non mi piaceva…me li vedevo più enormi di quelli di Sebino Nela!!! Ora sono più magri…o Forse sono io che li vedo così…però ripensandoci e parecchio che non infierisco più su loro!!! 😀

  4. A questa domanda giuro che non ho mai saputo rispondere. Perché credo che il cervello (e a volte non solo quello) faccia una velocissima e impercettibile scansione e poi porti gli occhi a guardare la parte migliore di quella persona. Cioè se la donna ha oggettivamente due begli occhi, guardi quelli per prima; se ha due belle tette o un bel sorriso, lo stesso. Subito dopo puoi notare altro o anche rivalutare la prima impressione ma non penso che siamo ad andare cercare la prima cosa da guardare, è lei che si fa guardare.

  5. Io mi sono sempre innamorato delle ragazze con visini dolci, gli occhi buoni e dalle curve morbide. E gli occhi mi cadono sempre lì, sul seno. Ma sono anche attratto dalle donne agressive, che normalmente sono secche secche con gli occhi spiritati. Non ho una via di mezzo…….
    Non vorrei dirtelo, ma io colpisco per il mio sorriso. Non sarò bello ma ispiro tanta tenerezza…. 🙂

Lascia un commento